Home > Turismo e Vacanze > Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe

Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe

scritto da: Regalone | segnala un abuso

Hotel a 4 Zampe è il cofanetto completamente Pet Friendly firmato Regalone, pensato per chi adora gli animali e non vuole lasciare solo il proprio cane o il proprio gatto nemmeno per un week-end! Pet Friendly, infatti, significa che gli animali sono i benvenuti in una struttura organizzata con aree specifiche dedicate che possano rendere confortevole anche il soggiorno degli animali domestici nelle località turistiche scelte dai padroni!

Un’attenta selezione di Hotel, B&B e agriturismi dà vita al cofanetto RegalONE che racchiude 150 soggiorni per due persone e un animale domestico, in tantissime strutture in tutta Italia organizzate per ospitare anche l’amico a 4 zampe.

Semplice da utilizzare, ha una validità di 14 mesi dall’acquisto, contiene all’interno un buono per vivere l’esperienza scelta e una guida per scegliere la località e la struttura: sfoglia la guida presente all’interno del cofanetto e decidi se trascorrere il tuo week-end al mare, in montagna, in collina o in una città d’arte ma sempre in compagnia del tuo fedele amico!

Il Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe è realizzato in collaborazione con NAAR e raccomandato dal Touring Club Italiano, che da sempre diffonde un modo di viaggiare responsabile e consapevole.

Prezzo Consigliato al Pubblico (IVA inclusa): 89,90 Euro

Come funziona RegalONE:

1 - L’acquirente compra un Cofanetto RegalONE e lo dona ad un beneficiario oppure decide di utilizzarlo
2 - Il beneficiario consulta il catalogo presente all’interno del cofanetto e sceglie l’attività che preferisce e prenota
3 - Il beneficiario vive l’esperienza scelta, utilizzando il Buono regalo presente all’interno del cofanetto

Per la stampa:
CORYLUS PR & Marketing - Davina Formento
Tel. 02.92.88.55.65
d.formento@corylus-pr.com - www.corylus-pr.com

Per il pubblico:
J09 Srl
NUMERO VERDE 800 58 92 92