Home > Lavoro e Formazione > WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

scritto da: WatsON Srl | segnala un abuso

WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione.

La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori dall’Italia, un gestionale studiato per rispondere completamente a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.

WatsON, in linea con la propria crescita verso l’estero, cerca country manager attivi in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania da inserire nel progetto per seguire i clienti attuali e quelli futuri, e far aumentare la visibilità di EasyCall a livello internazionale.

EasyCall è una soluzione tecnologica flessibile, modulare e scalabile perfettamente integrabile in strutture preesistenti o in nuove realtà di business. Ha già risposto in modo esaustivo alle esigenze di grandi realtà, con strutture più o meno complesse, e visto crescere differenti business.

La volontà di espansione cammina parallelamente alla continua innovazione e ricerca, per rimanere sempre in linea con i bisogni del mercato, nazionale e internazione, e con le esigenze dei diversi interlocutori.

Info: www.easycallcloud.com

Fonte notizia: http://www.easycallcloud.com

software call center | callcenter voip | applicativo call center | callcenter online | callcenter telemarketing | call center teleselling | call center outbound |

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider

Una scelta di libertà: il mondo del cloud ibrido

Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice

Huawei continua a innovare per accelerare la digitalizzazione

Intervista di Alessia Mocci a Beppe Quintini ed al suo Voci soffocate, Watson Edizioni

Easy Plan, l'abbonamento senza pensieri per i tuoi fax con i migliori prezzi del web.

La soluzione per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione, con il vantaggio di non avere più pensieri e di poter avere i migliori prezzi del web. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza (continua)

Nuova versione iOS e Android per Watsy: l’app VoIP gratuita che si autoricarica il conto telefonico

Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android. Si tratta di una App VoIP che consente di chiamar (continua)

EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling