Home > Informatica > 2 Nuovi programmi per gestire playlist youtube e immagini: Free YouTube Playlist Monitoring & Free Image Convert and Resize

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

DVDVideoSoft, azienda leader nella produzione di software gratuiti dedicati all’editing audio e video, annuncia la pubblicazione di Free YouTubePlaylistMonitoring un applicativo con la funzionalità di monitorare i canali e le playlist di YouTube selezionate dall’utente. Il programma consente, in automatico, di controllare e scaricare i nuovi programmi inseriti. Il programma Free YouTubePlaylistMonitoring è il frutto degli sforzi di DVDVideoSoft per accontentare i numerosi utenti che hanno richiesto la creazione di un tool di questo tipo, utile per gestire al meglio la sempre maggiore quantità di informazioni multimediali disponibili.

Un secondo applicativo di grande importanza sviluppato dall’azienda è Free ImageConvert and Resize. Questo prezioso strumento permette di convertire, ridimensionare e rinominare le immagini; il programma ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più importanti cavalli di battaglia della nota azienda di sviluppo. Lo staff è entusiasta delle funzionalità del programma e si augura che anche l’utente finale possa ottenere le medesime soddisfazioni.

DVDVideoSoft, da sempre attenta alle richieste e ai commenti dell’utenza, chiede ai propri clienti idee, suggerimenti e proposte su nuovi programmi da sviluppare. È possibile seguire tutte le news aziendali sui vari social network, in particolare:

• Utente Twitter dove l’azienda offre in anteprima progetti e aggiornamenti degli applicativi sviluppati.

• Pagina Facebook attraverso la quale è possibile anche testare le versioni beta dei programmi.

La grande mole di dati disponibili e di programmi oggi scaricabili ha “costretto” l’azienda ad una tanto piacevole quanto impegnativa decisione: il rinnovamento del sito web aziendale. La necessità di mettere a disposizione un’area download più completa e la volontà di rinnovare graficamente gli spazi hanno portato DVDVideoSoft a scegliere un aggiornamento tecnico e informativo della piattaforma per adeguare il proprio sito ai più recenti standard e richieste degli utenti. DVDVideoSoft ricorda che diversi programmi di condivisione e broadcasting tra cui YouTube, spesso apportano modifiche alla procedura di hosting video causando il blocco dei programmi utilizzati. Per ovviare a ciò si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per riceve costantemente gli aggiornamenti necessari. Tutte le informazioni su DvdVideoSoft e sui suoi programmi sono disponibili alla pagina fan Facebook.L’azienda offre la possibilità agli utenti di scambiarsi informazioni, pareri e conoscenze tramite il forum presente sul sito.

Informazioni sulla società: DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre circa 30 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, propone guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:

AlineTerny

Support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

youtube | image convert | playlist | dvdvideosoft |

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

I FINALISTI DI RAGUSA DEL PREMIO MUSA D’ARGENTO

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

this speech collected Zi Zi students usually written down

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)