Home > Libri > Primo Maggio: il libro "I Problemi del Lavoro" sbarca su Facebook.

Primo Maggio: il libro "I Problemi del Lavoro" sbarca su Facebook.

scritto da: Renatoongania | segnala un abuso

Primo Maggio: il libro

Tradotto in 50 lingue di L. Ron Hubbard, mette in guardia dalla pericolosità dagli Stati che negano il diritto al lavoro.

1 maggio 2014 – Per celebrare la Festa del Lavorati nasce una nuova pagina su Facebook dedicata a "I Problemi del Lavoro", libro scritto da L. Ron Hubbard per aiutare le persone a mantenere il proprio lavoro o a crearne uno.

La pagina pubblicata su Facebook dagli Amici di L. Ron Hubbard, onora i lavoratori che 'non sono intesi come rotelle negli ingranaggi di una potente macchina, sono la macchina stessa'. Renato Ongania – responsabile delle relazioni pubbliche personali di L. Ron Hubbard afferma: “In questi giorni stiamo leggendo il decreto legge 34/2014 di Renzi, definito Jobs Act che contiene misure urgenti rispetto alla normativa sul lavoro, ma è già da molto tempo che sono in aumento le richieste di italiani che vorrebbero andare in Svizzera a lavorare, qualcuno “si accontenta” di vendere quadri online, altri cercano di conquistare l'ultimo business...il mercato delle sigarette elettroniche. Qualcuno si inventa persino dei modi per vendere ai cinesi o ai russi. Ho sentito anche di molti che si aggrappano alla speranza di ricevere il Reddito di Cittadinanza, senza quindi lavorare... Esercizio di Freestyle di persone con i piedi gonfi? Difficile a dirsi. Questa pagina rende onore ai lavoratori e mettere in guardia da uno stato eccessivamente assistenziale".

Pubblicato nel 2007 nella sede di Copenaghen (Danimarca) e distribuito in tutto il mondo, "I Problemi del Lavoro", con le sue181 pagine, rappresenta anche nell'edizione italiana, una guida ideale per tutti coloro che sono alla ricerca o vogliono sapere come fare per mantenere il lavoro. Il libro si rivolge a coloro che desiderano scoprire "Scientology"(*) e vedere come la filosofia creata da L. Ron Hubbard 60 anni fa, si applica al mondo del lavoro.

"Come L. Ron Hubbard spiega in questo libro", continua Ongania, "La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco quindi l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza".

I Problemi del Lavoro tratta di scoperte che mettono a nudo il nocciolo dei problemi del lavoro, descrivendo la trama stessa della vita. Tra i contenuti di questo manuale si trova:

- il segreto dell'efficienza;

- la causa più profonda dell'esaurimento;

- il modo per creare quella stabilità sul posto di lavoro;

- le ragioni che stanno alla base dei fallimenti dei governi nel creare occupazione.

Si tratta di una lettura consigliata a tutti coloro che vogliono comprendere la vita. I sindacati e lo stato assistenziale, come rivela Hubbard, basano tutte le loro richieste su una riduzione del lavoro. Come scritto nel libro, questo slogan non è la cura alla mancanza di un posto di lavoro.

L. Ron Hubbard scrive nel libro:

"Vedersi negare il diritto al lavoro significa vedersi negare qualsiasi partecipazione alla società in cui viviamo."

"Parlando per un momento da un punto di vista politico, per poter mantenere la propria sanità mentale, l'uomo ha molto più bisogno del diritto al lavoro che di un'infinità di libertà fasulle."

"Un artigiano non è soltanto un artigiano. Un operaio non è soltanto un operaio. Un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri che vivono, respirano e su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà. Non sono rotelle negli ingranaggi di una potente macchina. Sono la macchina stessa."

"Lavorare significa partecipare alle attività della nostra società. Essere esclusi da tali attività significa essere emarginati."

Con oltre duecento milioni di copie delle sue opere in circolazione e decine di best seller internazionali, L. Ron Hubbard ha dato il via ad un movimento vastissimo. Nel complesso, queste opere comprendono circa 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate e in quanto tali, spiccano come l'esposizione più completa della mente e dello spirito umano.

Per vedere la pagina su Facebook clicca qui. Il libro è in vendita a seguente link. Oppure nelle maggiori librerie italiane ad un prezzo indicativo di €13. Per maggiori informazioni scrivere a renatoongania[at]lronhubbard.org

(*) Scientology: Un sistema di assiomi organizzati che risolvono i problemi dello spirito, della vita e del pensiero, sviluppato da L. Ron Hubbard attraverso l'applicazione della metodologia delle scienze esatte alle discipline umanistiche. Il termine Scientology è formato dalla parola latina scio (conoscere, nel senso più ampio della parola) e dalla parola greca logos (lo studio di). Scientology è ulteriormente definita come lo studio e il modo di occuparsi dello spirito in relazione a se stesso, agli universi ed altre forme di vita.

Renzi | Jobs Act | L Ron Hubbard | Lavoro | Primo Maggio | Freestyle | piedi gonfi | vendere ai cinesi | vendere sigarette elettroniche | vendere quadri on line |

"Sulle orme del massone. Studio ragionato e comparato sulla Massoneria" il nuovo saggio di Thomas Moreau

I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce