Home > Economia e Finanza > Il mondo delle carte di credito

Il mondo delle carte di credito

articolo pubblicato da: danilson | segnala un abuso

Il mondo delle carte di credito è davvero molto vasto. Esistono carte di credito classiche con pagamento a saldo, carte di debito con pagamento immediato e carte revolving che prevedono la rateizzazione degli acquisti.
Negli ultimi anni inoltre si sono diffuse molto le carte prepagate soprattutto per i giovani o per gli acquisti on line e i viaggi. Se a questo aggiungiamo che ogni banca, istituto di credito o società finanziaria emette carte con particolari servizi e vantaggi destinati ai loro titolari il numero delle carte di credito disponibili cresce in modo esponenziale. Spesso è difficile riuscire ad avere informazioni dettagliate su tutte le offerte disponibili.

Il sito internet www.carte-di-credito.org è uno strumento indispensabile per riuscire a trovare tutte le informazioni necessarie per districarsi nel miglior modo possibile all'interno del vasto mondo delle carte di credito.
Grazie a schede dettagliate sulle varie carte di credito suddivise per società finanziarie o per istituti di credito è possibile prendere visione delle caratteristiche di ogni carta compresi tutti i servizi messi a disposizione e i vantaggi esclusivi riservati ai titolari.
Per ogni carta sono inoltre esposte in modo chiaro le condizioni economiche ed è sempre presente una tabella riepilogativa. E' possibile ottenere informazioni sugli istituti di credito e sulle società finanziarie per rendersi conto appieno del loro livello di professionalità e della loro area di specializzazione.

Grazie a Carte-di-Credito.org diventa molto più semplice scegliere la tipologia di carta di credito più adatta alle esigenze specifiche di ognuno di noi. Sono esposte infatti oltre alle caratteristiche di ogni carta di credito anche il loro funzionamento e i maggiori circuiti con cui punti vendita e sportelli ATM sono convenzionati.
Il sito mette anche in guardia sulle principali tipologie di truffe e su come effettuare acquisti on line in modo semplice e sicuro al cento per cento.
Oltre a scegliere la migliore carta di credito è possibile addentrarsi anche nel mondo dei conti correnti soprattutto dei conti correnti on line che si stanno diffondendo negli ultimi anni.

Un mondo di informazioni di chiara e semplice navigazione in cui è possibile trovare veramente ogni informazione sul mondo delle carte di credito.

Visita il sito: http://www.carte-di-credito.org

Carta da parati design: viva lo stile

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Carta da parati mattoni che passione