Home > News > Il matrimonio al Lloyd’s Baia Hotel tra costumi d’epoca, smartphone e rito in loco

Il matrimonio al Lloyd’s Baia Hotel tra costumi d’epoca, smartphone e rito in loco

scritto da: Ufficio Stampa MTN | segnala un abuso

 Il matrimonio al Lloyd’s Baia Hotel tra costumi d’epoca, smartphone e rito in loco


Il matrimonio ai tempi della comunicazione digitale passa anche attraverso i social. Amici, parenti e curiosi in genere possono prendere parte all’evento sia fisicamente che virtualmente attraverso i social media. A pensarci bene, in effetti, a chi non è capitato di imbattersi nelle foto del proprio matrimonio, postate da qualche amico su Facebook?

Non c’è niente di più bello che condividere le proprie emozioni. E perché non farlo durante uno dei momenti più importanti della propria vita?

Il Lloyd’s Baia Hotel, sito a Vietri sul Mare (Sa) in via E. De Marinis 2, ha così pensato di mettere a disposizione di chi celebrerà le nozze all’interno della propria struttura un Social Media Wedding Team dedicato. Il team avrà il compito di rendere ancora più speciale e social il giorno del sì, gestendo foto, post, commenti ed animazione digitale. Ecco il Social Story Wedding, un nuovo modo di raccontare il matrimonio attraverso l’utilizzo delle nuove piattaforme sociali: facebook, instagram, youtube e twitter.


Gli Sposi del Lloyd’s possono scegliere di raccontare in tempo reale cerimonia e festeggiamenti sui social media, lasciando il compito di gestire post e commenti, pubblicare foto e video ad un team di specialisti, composto da un videomakers ed un blogger/instagramers, che seguirà dal vivo tutte le fasi dell’evento e riporterà in tempo reale online quello che sta succedendo.

Tutti i contenuti realizzati verranno aggregati intorno ad un hashtag, scelto dagli sposi, che potrà essere alimentato anche dagli invitati alla cerimonia, che verranno incentivati alla partecipazione mediante l’installazione di un social wall all’interno della sala.

Alla fine del ricevimento, il social team realizzerà uno storify con tutti i contenuti memorizzati ed un breve video della giornata, che sarà pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube del Lloyd’s Baia e sarà condivisibile liberamente con i propri amici.

Tradizione ed innovazione si incontrano al Lloyd’s Baia anche sotto un altro aspetto. Avete mai pensato di vestire i vostri invitati con abiti d’epoca e trasportarli nel 1700? È quello che accade in questa meravigliosa location, che ha reso l’intero matrimonio una vera e propria festa a tema in cui tutto è in stile ‘700: allestimenti, abiti, animazione musicale e danze.

Se poi il vostro sogno è svolgere la cerimonia di nozze in riva al mare o su una terrazza panoramica, il Lloyd’s Baia lo renderà una realtà. Rito civile e rito simbolico, infatti, possono essere organizzati sia in spiaggia che in terrazza, con lo splendido panorama della Costiera ad accompagnare lo scambio delle fedi.

Non vi resta altro che scegliere il modo migliore per rendere unico il vostro giorno speciale.

Per info e contatti:
Lloyd’s Baia Hotel, via E. De Marinis, 2 - Vietri sul Mare (Sa). Tel. 089.7633111 - fax 089.7633633 - www.lloydsbaiahotel.it - info@lloydsbaiahotel.it


Fonte notizia: http://www.ilportico.it/Attualita/24272_-il-matrimonio-al-lloyds-baia-hotel-tra-costumi-depoca-smartphone-e-rito-in-loco.xhtml


matrimonio | Lloyd s Baia Hotel | Social Media Wedding Team | festa a tema | social wall | storify |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come organizzare un matrimonio in Italia


Sposarsi in estate a Roma


La lista dei migliori hotel del mondo


DIPENDENZA DA SMARTPHONE, UNDER 18 DUE MESI L'ANNO ON LINE


Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pienamente assolto l’imprenditore Carlo Vitolo

Pienamente assolto l’imprenditore Carlo Vitolo
 Carlo Vitolo, imprenditore battipagliese del “Gruppo San Luca”, e suo fratello Cosimo sono stati assolti con formula piena dalle accuse a loro carico, perché il fatto non sussiste. A stabilirlo è stata una sentenza emessa dalla seconda Sezione penale del Tribunale di Salerno, presieduta dal Giudice Vincenzo Siani.  Dopo ben 14 anni, dunque, viene fatta luce (continua)

“Ceneforum”, al Castello di Arechi i film si gustano

“Ceneforum”, al Castello di Arechi i film si gustano
 4 serate a tema, con scene di film scelte con… gusto. Al Castello di Arechi di Salerno parte “Ceneforum”, rassegna cinegustologica in programma dal 27 giugno al 1° agosto 2014, con la partecipazione dell’esperto Marco Lombardi. Cinema, arte ed enogastronomia le prerogative dei quattro appuntamenti in calendario (tutti con inizio alle ore 21.00), in cui gli &ldquo (continua)

“Cavacon Comics & Games” e “Notte Bianca”, nuove iniziative nello scenario del Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni

“Cavacon Comics & Games” e “Notte Bianca”, nuove iniziative nello scenario del Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni
Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio Cava de’ Tirreni (Sa) sarà palcoscenico di due importanti iniziative. All’interno del contesto del Centro Commerciale Naturale avranno luogo il “Cavacon Comics & Games” e la “Notte Bianca”, che quest’anno sarà incentrata sul tema del jazz. Giunta alla quinta edizione, la “versione invern (continua)

Da Techmania un successo “tira” l’altro

Da Techmania un successo “tira” l’altro
Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a settimana. Techmania non smette di sorprendere e già pensa a come sbalordire la propria clientela. Diventata grande – lo scorso 1° dicembre si è tenuto l’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del punto vendita sito a Battipaglia (Sa) – l’azienda specializzata nella vendita di prodotti di elett (continua)

Più compri, più guadagni, più sei felice: ecco cos’è “Be Happy”

Più compri, più guadagni, più sei felice: ecco cos’è “Be Happy”
Continuamente all’avanguardia nel settore dell’informatica, della telefonia e dell’elettronica di consumo, con prezzi sbalorditivi, una politica orientata al risparmio ed un unico chiodo fisso: quello di “coccolare” il proprio cliente. Non solo dopo il primo acquisto, ma anche e soprattutto preoccupandosi di tutto ciò che gli può interessare. Dal rispett (continua)