Home > Prodotti per la casa > DaunenStep: la natura in un cuscino

DaunenStep: la natura in un cuscino

articolo pubblicato da: saradeg | segnala un abuso

DaunenStep: la natura in un cuscino

Dormire bene è fondamentale per condurre una vita di qualità. Nel sonno, corpo e mente si rigenerano, e riposare nel migliore dei modi è necessario per affrontare con energia e serenità i ritmi della quotidianità. E in fatto di qualità del sonno, DaunenStep eccelle da sempre, offrendo un’ampia gamma di prodotti, adatti alle esigenze di tutti coloro che amano condurre una vita ad alti livelli di benessere. L’ultimo arrivato nell’azienda dell’Alto Adige è Perla Miglio, morbido cuscino con caratteristiche uniche e con prestazioni ottimali. Questo cuscino, avvolto da un guscio in morbido piumino, presenta un nucleo interno in miglio, che offre stimoli positivi al buon sonno. Infatti, la presenza del miglio favorisce l’assunzione della posizione ortopedica ideale da parte della colonna vertebrale, supportandola nel modo più corretto. Il miglio, inoltre, assume perfettamente la forma creata dal peso del corpo, riuscendo così a dare “memoria alla forma” della testa e della schiena. Quale modo più naturale per concedersi un’opportunità di relax e di benessere, se non questo, che contribuisce oltretutto al raggiungimento di un sonno perfetto? Inoltre, il cuscino Perla Miglio permette di evitare, durante il sonno, le contrazioni dei muscoli del collo e favorisce la circolazione sanguigna, con benefici effetti contro il mal di testa e i disturbi cervicali. DaunenStep, il piumino dell’Alto Adige, ha pensato ancora una volta al benessere del corpo e della mente.

DaunenStep | cuscini | piume | Alto Adige | azienda | sonno | perla miglio |

‘Vagabond’ di DaunenStep: prodotti rivoluzionari per viaggiatori instancabili

Una vacanza nella Terra dei Piumini

Meglio dormire bene per contrastare le allergie in primavera: i vantaggi dei piumini DaunenStep