Home > Altro > Ogni persona è un mondo

Ogni persona è un mondo

scritto da: Teresaash | segnala un abuso


 Quando conosciamo qualcuno, la prima cosa che facciamo è etichettarlo, senza neanche volerlo.
Gli affidiamo subito una nostra prima impressione: "è molto simpatico", "è un cretino", "c'è ancora gente come lui in giro?".
Ma quello che invece non consideriamo quasi mai, sono tutte le cose racchiuse proprio all'interno di quella persona che noi vediamo in maniera del tutto superficiale.
Ogni uomo ha una storia da raccontare, ogni uomo è un mondo.
Non ci chiediamo mai perché si comporta in un determinato modo, non ci curiamo mai della guerra che sta vivendo, o forse non pensiamo neanche lontanamente al fatto che potrebbe avere una guerra nella sua testa.
Crediamo di essere gli unici ad avere problemi, ad essere vittime di delusioni, ad avere il mondo contro.
Dovremmo ricordarci più spesso che ogni persona che incontriamo sta affrontando un conflitto con se stesso.
Siamo tutti costantemente in guerra.

 

 

 
www.ghiaccionellevene.blogspot.it
 

Fonte notizia: http://ghiaccionellevene.blogspot.it/2014/03/ogni-persona-e-un-mondo.html


blog | persona | mondo | guerra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COME PREVENIRE LA DIFFUSIONE DI MALATTIE CON L’ISOLAMENTO


Due criteri per valutare una vita.


CERCA DI TRATTARE GLI ALTRI COME VORRESTI CHE GLI ALTRI TRATTASSERO TE TRATTO DA LA VIA DELLA FELICITA’ DI L. RON HUBBARD


FRANCO NOCCHI “ANIMA BELLA” è il nuovo singolo estratto dall’omonimo album


La pratica di Scientology più nuova


Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Trovare lavoro su internet? Si può!

 Se vogliamo utilizzare internet per guadagnare soldi non online, ma "manualmente", possiamo utilizzare diversi siti dove possiamo imbatterci in tantissime offerte di lavoro adatte alle esigenze di tutti! Un sito molto utile è sicuramente CercoLavoro, dove si ha la possibilità di crearsi il proprio curriculum che sarà poi inviato a varie aziende le quali (continua)

Come guadagnare con il proprio sito o blog!

 Uno dei metodi più utilizzati per guadagnare su internet è quello di inserire dei banner pubblicitari all'interno del proprio sito web. La prima cosa da fare, però, è creare un sito web (o anche un blog) con un discreto successo: infatti, per guadagnare abbastanza soldi, bisogna che le visite al proprio sito sia piuttosto alte, altrimenti non faremo altro che per (continua)

Alcuni consigli per dimagrire!

 Come tutti sappiamo, mettersi a dieta non è sempre così piacevole... Tuttavia, a volte è necessario seguire alcuni semplici consigli per ritrovare la linea! Inizio col darvi dei consigli che, per quanto possano sembrare banali, sono alla base di un sano dimagrimento. Innanzitutto bisogna sapere che perdere peso non significa soltanto mangiare di meno, ma anche mante (continua)

Tornare indietro

 Non vedevo l’ora di arrivare a questo punto, e adesso l’unica cosa che davvero vorrei è tornare indietro, prima di tutto questo, quando non dovevo ancora preoccuparmi di compiere delle scelte cosi difficili come quelle che ho fatto negli ultimi periodi. E’ questa la verità. Non mi importa niente del futuro, voglio soltanto essere una normale adolescente che (continua)

La palestra fatta in casa!

 Come ben sappiamo, per un corretto dimagrimento è necessario che ad un'eventuale dieta si aggiunga dell'attività fisica. Ma non dobbiamo subito pensare alla fatica e alla costanza di andare in palestra: possiamo mantenerci in forma anche con degli esercizi "fatti in casa", in maniera pratica ed economica! Innanzitutto potete iniziare facendo un po' di corsa sul posto (continua)