Home > Altro > KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti.

Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader.

Nata dalla casa madre tedesca KNOTT GmbH, già punto di riferimento mondiale nel settore, nel 1982 si inaugura lo stabilimento produttivo di KNOTT S.p.A a Pianoro in provincia di Bologna.

In 3800 mq di superficie coperta si effettua la produzione totale dei prodotti KNOTT, suddivisa in produzione di freni idraulici e freni meccanici, produzione di ammortizzatori e produzione di cavi di tipo bowden. Nello stabilimento di Pianoro si svolgono inoltre le fasi di assemblaggio del prodotto e vengono eseguiti tutti i test in conformità alle norme vigenti, al fine di sottoporre il prodotto finale all’ente TÜV BAYERN per l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001. Per tanto, tutti i prodotti che escono dallo stabilimento sono dotati di tutte le certificazioni che attestano il controllo della qualità del prodotto e la piena conformità alle più recenti norme europee.

L’Ufficio Tecnico a cui fa capo il reparto di produzione della KNOTT si distingue in Europa per competenza, innovazione e know-how progettistico; l’impiego di grossi macchinari di ultima generazione, frutto delle tecnologie più avanzate, consente di eseguire tutte le fasi del processo produttivo garantendo il prodotto dal disegno alle realizzazione finale.

La KNOTT propone una gamma commerciale di eccellente qualità, ricca di soluzioni ad hoc per grossi e piccoli volumi, performanti, tecnologicamente avanzati e dotati di certificazione ISO; la KNOTT sottopone infatti ogni prodotto a severi test di controllo della qualità e sicurezza, in conformità alle normative europee vigenti.

Per la commercializzazione dei prodotti la KNOTT mette a disposizione un catalogo on line con oltre 400 articoli e pezzi di ricambio, tra cui: freni idraulici e meccanici, pinze meccaniche per freni prodotti, cavi bowden, ammortizzatori e pezzi di ricambio originali cilindretti, registri, ganasce e kit molle di equipaggiamento.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

freni idraulici | pinze meccaniche | cilindretti |

Vendita dei prodotti al dettaglio: pezzi di ricambio ganasce registri e kit molle su e-commerce Knott

E-commerce Knott: oltre 400 articoli e pezzi di ricambio originali

Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Freni hi-tech e ricambi originali sul catalogo di KNOTT on line

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)

Per la tua festa di compleanno scegli i fantastici addobbi di Carnival Super Store!

Il compleanno è un’occasione speciale in cui tutti, grandi e piccini, amano festeggiare e stare in compagnia dei propri amici e della famiglia. Organizzare una festa o un party a sorpresa è di buon auspicio per il festeggiato e un piacere per gli invitati, che possono così concedersi un momento di svago e di divertimento. Carnival Super Store, punto di riferimento nell (continua)