Home > Prodotti per la casa > Allarme senza fili Diagral: la sicurezza della tua casa ovunque vai

Allarme senza fili Diagral: la sicurezza della tua casa ovunque vai

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Allarme senza fili Diagral: la sicurezza della tua casa ovunque vai

Marchio leader nel settore della sicurezza, Diagral propone una vasta gamma di sistemi d’allarme casa senza fili pensati per il fai da te.

Ricerca, sviluppo e concetti innovativi nella progettazione di ogni singolo impianto d’allarme sono le linee guida di Diagral, che produce soluzioni innovative nell’ambito della protezione delle aree domestiche e aziendali.

Massimo comfort abitativo e semplicità di gestione degli impianti fanno dell’ allarme senza fili Diagral un valore aggiunto alla tua abitazione, permettendoti di andare ovunque ed in qualsiasi momento con la massima tranquillità poiché i tuoi beni e i tuoi spazi sono totalmente al sicuro.

Diagral offre l’allarme casa più idoneo per qualunque tipo di abitazione, poiché ha evoluto la gamma commerciale tenendo in considerazione le specifiche necessità del cliente più esigente, l’andamento del mercato e le ultime novità sugli sviluppi di tecnologie avanzate applicate al settore della sicurezza domestica.

L’installazione di un antifurto casa Diagral è un’operazione estremamente semplice, veloce ed intuitiva e può essere effettuata da chiunque su qualunque tipo di parete interna od esterna, grazie alla struttura modulare dell’impianto e alla sua totale mancanza di collegamenti filari.

Essendo dotati di tecnologia wireless, gli impianti d’allarme casa Diagral mantengono intatte tutte le loro funzionalità anche in caso di interruzione di corrente data da maltempo o black-out elettrici; inoltre, comunicando via radio con la centrale d’allarme tramite sistema brevettato Twinband®, trasmette le informazioni in modo tempestivo in qualsiasi condizione senza rischio di interruzione o malfunzionamento.

Oltre al manuale di istruzioni, chiaro, semplice e intuitivo, Diagral fornisce un qualificato servizio di assistenza attivo su tutto il territorio nazionale da lunedì a sabato.

Fonte notizia: http://www.diagral.it/

antifurto casa | allarme casa | allarme senza fili |

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

Con Diagral hai in un’unica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze

L'antifurto casa Diagral è sinonimo di benessere dell'abitare

Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!

Antifurto Casa: Per un'estate tranquilla scegli Diagral

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche