Home > Prodotti per la casa > Hager sicurezza presenta il nuovo allarme casa misto radio-filare

Hager sicurezza presenta il nuovo allarme casa misto radio-filare

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Hager sicurezza presenta il nuovo allarme casa misto radio-filare

La costante ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate consentono ad Hager sicurezza di offrire un nuovo prodotto che integra la trasmissione su radio su doppia banda tramite tecnologia brevettata TwinBand con la tecnologia filare.

Flessibilità e sicurezza contraddistinguono il nuovo sistema d’allarme casa di Hager sicurezza, che unisce due tecnologie innovative per offrirti il massimo della protezione e della versatilità di utilizzo.
Punto di riferimento nel settore della sicurezza grazie alla produzione di impianti antifurto casa di ultima generazione, Hager sicurezza è un brand in costante evoluzione che mira a potenziare la gamma commerciale con impianti sempre più performanti e all’avanguardia.
Con la nuova linea di allarmi logisty dual.mix, Hager sicurezza incontra le esigenze di installazione più complesse ed articolate grazie alla massima affidabilità, completezza e versatilità di un sistema d’allarme che unisce in sé caratteristiche differenti per rispondere concretamente a ogni tipo di esigenza di protezione.
Hager sicurezza si impegna ad ottimizzare soluzioni minimizzando gli sforzi, così da permetterti di personalizzare il tuo antifurto casa con una vasta gamma di periferiche radio e filari, rivelatori di movimento, ad infrarossi, sirene d’allarme e dispositivi di protezione integrati da interno o esterno.
Inoltre, la centrale d’allarme dell’impianto dual.mix è progettata per ospitare tutti i prodotti della gamma di allarmi radio logisty.expert.

Fonte notizia: http://www.hager-sicurezza.it/

antifurto casa | allarme casa | allarme senza fili |

Elettricista IQS al servizio del tuo impianto d'allarme logisty

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente