Home > Siti web e pubblicità > Nomasvello lancia su Sky e Virgin Radio nuova campagna pubblicitaria

Nomasvello lancia su Sky e Virgin Radio nuova campagna pubblicitaria

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

Nomasvello lancia su Sky e Virgin Radio nuova campagna pubblicitaria

E' una campagna pubblicitaria in grande quella avviata per il 2014 dal marchio franchising Nomasvello, n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. L'obiettivo è confermare la leadership ormai indiscussa nel settore grazie alla realizzazione di due spot pubblicitari di alto profilo in onda sui principali network nazionali. Gli spot, radiofonico e televisivo, sono già in programmazione sulle emittenti Radio 105, Montecarlo e Virgin Radio e sull'intera piattaforma dei canali Sky. Inoltre, circolano in contemporanea anche sui canali social del brand, tra cui Twitter e Facebook con l'hashtag “spot14nmv”.

Per realizzarli, Nomasvello ha deciso di affidarsi a due grandi del settore pubblicitario: Paolo Monesi, autore dello spot radiofonico, è conosciuto per aver realizzato il famoso tormentone Chante Claire; mentre Big Mama, che ha prodotto lo spot televisivo, è il curatore della campagna Samsung.

La confezione del messaggio è innovativa e divertente, mentre il contenuto rimanda ai punti forza del brand, vale a dire “migliore depilazione permanente al mondo, migliori tecnologie e risultati e – soprattutto – migliori prezzi”.

Il risultato è un prodotto di alto livello pubblicitario in grado di inserire il brand tra la cerchia dei leader anche sul piano delle trovate marketing.

Crediamo che queste iniziative possano aumentare in maniera esponenziale la Brand awareness del nostro marchio e trasmettere completa sicurezza a tutti i nostri attuali e futuri clienti – ha commentato Antonello Marrocco, Direttore generale di Nomasvello Italy -. La programmazione radiofonica, tra l'altro, ci permette di raggiungere un'utenza di 10 milioni di persone al giorno; mentre quella su Sky ci garantisce una efficace comunicazione a target”.

Ascolta lo Spot radiofonico Nomasvello Italy 2014

Guarda lo Spot Tv Nomasvello 2014.

Fonte notizia: http://www.nomasvello.it

franchising | pubblicità | marketing | luce pulsata |

Contest fotografico No+Vello, Premi per le migliori foto scattate al mare

Virgin Café e Papido.it l'altro volto di Corso Como

NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA

Nomasvello al III Chancexpo Roma 2014

L'importanza di un'agenzia pubblicitaria.

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)