Home > Informatica > Da Samsung la nuova linea SRD di DVR con standard H.264

Da Samsung la nuova linea SRD di DVR con standard H.264

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Da Samsung la nuova linea SRD di DVR con standard H.264


Sono ben sedici i nuovi modelli di videoregistratori digitali presentati da Samsung che integrano la compressione H.264 per garantire una qualità superiore dell'immagine e ridurre al minimo i requisiti di banda e di spazio sull'hard disk.

 
I nuovi DVR a quattro, otto e sedici canali, appartenenti alla serie SRD, offrono una lunga lista di funzionalità intuitive, sia per chi li installa che per chi utilizza, dando la possibilità di scegliere la soluzione che meglio risponde alle specifiche richieste applicative.
 
Tutti i nuovi DVR dispongono della funzione Virtual Progressive Scan (VPS) che assicura una visione nitida nel momento in cui si esegue il fermo immagine sul dispositivo di registrazione, eliminando il problema legato a contorni sfocati e perdita di dettaglio; alcuni modelli vengono venduti completi anche di uscita HDMI per riuscire a scalare le immagini fino a una risoluzione di 1080p. Oltre al controllo RS485, alcuni dei dispositivi annunciati integrano anche la compatibilità con il controllo coassiale, consentendo la gestione di telecamere e dome compatibili senza bisogno di ulteriori cavi dati, a vantaggio di un risparmio sui costi e sui tempi di installazione.
 
Inoltre, fra le diverse funzioni dedicate all'installatore e all'operatore, si segnala la presenza di un pannello posteriore completamente removibile che permette di sostituire e aggiornare rapidamente gli hard disk; è previsto anche il supporto multi-lingua sul display. I dati provenienti da ATM, POS o altri dispositivi di controllo degli accessi possono essere raccolti insieme ai dati di testo e salvati insieme alle relative immagini per l'eventuale consultazione successiva.
 
Il funzionamento basato su doppio codec fornisce stream differenti sia per la registrazione ad alte prestazioni che per la trasmissione ottimizzata; allo stesso tempo un web server integrato mette a disposizione opzioni per la visualizzazione di immagini registrate o in tempo reale con la possibilità di eseguire il backup tramite un browser Web.
 
A corredo di ogni nuovo DVR, Samsung fornisce una suite di gestione centralizzata via rete - Central Management Software - completa e performante, che consente la configurazione e la visualizzazione da remoto non solo di tutti i DVR della serie SRD, ma anche dei nuovi prodotti IP, garantendo una completa integrazione tra applicazioni analogiche e IP.
 
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche i nuovi DVR SRDsono disponibili tramite tutti i distributori Samsung e sono coperti da garanzia di 36 mesi.
 
Twitter: www.twitter.com/samsung_techwin
 
YouTube: http://www.youtube.com/user/SamsungTechwinEurope

samsung | techwin | sicurezza | dvr | H264 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Samsung presenta SRD-450: videoregistratore digitale entry level a 4 canali visualizzabile anche da SmartPhone


Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza


Samsung rinnova la gamma monitor SMT, introducendo nuovi modelli a risparmio energetico


Serata Donne al centro


Samsung amplia la gamma di telecamere IP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Geopolitical Simulator 3 è arrivato

Geopolitical Simulator 3 è arrivato
Eversim, società francese specializzata nel mondo dei videogiochi di simulazione e di strategia, annuncia l’uscita di Masters of the World, la terza versione di Geopolitical Simulator per PC, il primo gioco di simulazione altamente realistica e approfondita del pianeta in tutti i suoi aspetti. Nella nuova versione è stato incluso anche lo scenario “Nuovo governo italiano (continua)

Compass Distribution “orienta” i partner italiani nella direzione di 3CX

Compass Distribution “orienta” i partner italiani nella direzione di 3CX
Il 2013 continua con interessanti novità per Compass Distribution, protagonista della distribuzione di prodotti di ICT sul mercato nazionale, e 3CX pioniere europeo della telefonia VoIP e e delle centrali over IP per imprese e professionisti. Le due aziende annunciano infatti di aver siglato un accordo di distribuzione nazionale per la commercializzazione dei delle soluzioni PBX 3CX attrave (continua)

Sicurezza e protezione acustica per i contact center con Jabra LINK 850

Sicurezza e protezione acustica per i contact center con Jabra LINK 850
I call center continuano ad evolversi e diventano sempre più sofisticati, dotandosi di tecnologie innovative e intraprendendo la migrazione verso piattaforme di Unified Communications. Per rendere tale passaggio rapido, efficiente e vantaggioso dal punto di vista della produttività e della soddisfazione cliente/lavoratore, si rendono necessari dispositivi di qualità in g (continua)

Jabra UC Voice 750 per le UC

Jabra UC Voice 750 per le UC
Jabra UC Voice 750 è la cuffia con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno non rinunciando al massimo del comfort. Le caratteristiche di questa cuffia, disponibile sia in bianco sia in nero la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre a (continua)

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP
Una importante novitá nella gamma di telecamere PTZ. Con la nuova Speed Dome SCP-2370RHP, Samsung apre nuove opportunita di utilizzo e di applicazione di telecamere per VideoSorveglianza. La nuova Speed Dome SCP-2370RHP consente infatti di riprendere immagini e soggetti fino a 100 metri di distanza senza alcuna illuminazione aggiuntiva. Grazie al gruppo ottico con zoom 37x, alla motorizza (continua)