Home > News > Idee eco costruttive, 3 strumenti per l'Industria dell'Abitare + Un ciclo d'incontri sulla cultura dell'abitare

articolo pubblicato da: HouseCompanySrl | segnala un abuso

Stiamo preparando una trilogia per il Vostro successo a partire dalla green economy e dall'ecosostenibilità,
strumenti innovativi dell'Industria dell'Abitare per creare nuove opportunità di relazione economico-culturale:

- IMMOBILIA-RE, la prima guida all'Industria dell'Abitare.
- HOUSE, LIVING AND BUSINESS*, il web magazine per investire e abitare.
- ECOHOUSING ART, il concorso per abitare gli spazi in ecologica integrazione abitativa.

(*) Rassegna Stampa Quotidiana, l’informazione che ti guida non per caso.
Dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 12,30
      Web TV - ore 14,00/14,25 notizie, interviste, opinioni e le vostre telefonate.

News e approfondimenti su green economy, ecosostenibilità, sociologia, filosofia, eco-pensiero, energie rinnovabili,
urbanistica, architettura, edilizia, costruzioni, real estate, immobiliare, architettura d’interni, interior design, design,
arredamento, tecnologia, arte, cultura verde.
Fonti: quotidiani, magazine, webzine, siti, blog accuratamente citate.

10 artisti per 10 buoni propositi, cosa ci riserva il 2011?

10 artisti nel 2010 ci hanno lasciato con interrogativi che indagheremo nel 2011. Oggi i primi cinque ARTE | Gli inizi d’anno sono un ottimo pretesto per fare la lista dei buoni propositi. Noi di House living and business preferiamo però indagare con voi su quegli artisti viventi che nel 2010 hanno fatto parlare di sè e del proprio lavoro lasciando in sospeso que (continua)

Urs Lüthi Art Is the Better Life

Il 28 novembre verrà inaugurata la personale di Urs Lüthi, Art Is the Better Life, negli spazi della Fondazione Brodbeck a Catania. La mostra fa parte di un ciclo di esposizioni, intitolato Collezione Paolo Brodbeck, dedicato alle personalità più significative della collezione. Art Is the Better Life riprende il motto con cui l’artista aveva marcato il Padiglione (continua)

Bloomberg New Contemporaries 2010