Home > Altro > “DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

CONTINUANO I TOUR DI PREVENZIONE 2014, DELLA CAMPAGNA

DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

Sabato 10 Maggio alle 10.00 parte per il 4° anno consecutivo il tour ciclistico di prevenzione alle droghe, “Giro in giro per dire NO alla droga”

Quest’anno il tour parte dalla sede di Scientology di Padova, e alla partenza saranno presenti 3 associazioni, Mondo libero dalla droga, “The way to Happiness” ed i “Volontari di Scientology”(gruppo fondato da L.Ron Hubbard). Assieme affronteranno il progetto di supporto preventivo nella provincia di Padova.

Il coordinatore responsabile, in risposta a dei sondaggi recentemente fatti, ha organizzato per quest’anno una serie di tours nella provincia di Padova, ma in particolare in Padova. Scuole, esercizi pubblici, studenti insegnanti e cittadini di tutte le età, sono i destinatari delle distribuzioni di opuscoli. Il tour che si concluderà a fine estate comprende una distribuzione complessiva di 50.000 opuscoli.  Materiali tecnici e semplici nella loro composizione che hanno lo scopo di fornire agli individui di tutte le età una comprensione chiara della portata delle varie droghe che si stanno evolvendo in questo periodo in cui il guadagno facile e a discapito della sanità degli individui inpazza, causando e favorendo la delinquenza ed il degrado morale della nostra società.

Un simpatico modo per essere attivi, fronteggiare il problema droga e criminalità facendo qualcosa al riguardo. Farlo in un clima di sport(bicicletta), all’aria aperta e con la soddisfazione che quello che stiamo facendo è di utilità per i nostri amici e non.

Per informazioni chiama 348.3332499CONTINUANO I TOUR DI PREVENZIONE 2014, DELLA CAMPAGNA

DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

Per informazioni chiama 348.3332499

L Ron Hubbard | Padova | droga | volontari |

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Incredibile giornata oggi a Padova per la festa provinciale del volontariato.

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara