Home > Altro > Prevenzione presso locali pubblici! Dogana

Prevenzione presso locali pubblici! Dogana

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Prevenzione presso locali pubblici!

Dogana

I volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD”del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.
Siccome già da tanto si parla di droga, incidenti a causa di droga, arresti da parte delle forze dell’ordine, morti causati da over- dose, sembra che le persone conoscano bene questo argomento….ma invece no, non è così, questi ragazzi che con leggerezza si avvicinano alle droghe inconsapevoli degli effetti e dei rischi che corrono non solo in prima persona ed anche nei confronti degli altri che non ne fanno uso.
Uno dei materiali informativi di prevenzione consegnato, questa settimana, nei locali pubblici di Dogana a San Marino riguarda l’Eroina.
Questo veleno prodotto per la prima volta nel 1898 dalla casa farmaceutica Tedesca Bayer venne messa sul mercato come trattamento per la tubercolosi oltre che come rimedio per la dipendenza da morfina. Da qui nasce il circolo vizioso spiegato molto chiaramente nell’opuscolo La Verità sull’eroina.
Addirittura l’opuscolo parla del “LOOK” da eroina diventato nell’ultimo decennio presso i circoli della moda come una cosa “chic”.

Diverse scuole hanno già richiesto gli opuscoli gratuiti per effettuare dei lavori di gruppo per poter assicurare la piena comprensione e responsabilizzare i nostri ragazzi riguardo al tema sopraccitato.
Tante domande vengono ampiamente colmate consultando il kit dei 13 opuscoli poi con la visione dei 16 annunci video di pubblica utilità dal titolo “Dicevano…Mentivano” e del documentario con testimonianze di ragazzi che sono usciti dall’inferno della dipendenza si ha una toccante realtà della situazione, il tutto anche disponibile al sito:
www.noalladroga.it .
Fornendo ai giovani le informazioni corrette, si riesce a farli giungere ad un consapevole e personale “No alla droga, Si alla Vita”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
09 maggio 2014

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | eroina |

ANTEPRIMA CHIARETTO: LA ROSÉ REVOLUTION SI È COMPIUTA

Dazi doganali: si pagano su tutti i prodotti?

Article NameFranco Fabbrica e importazioni dalla Cina: differenze tra FOB e EXW

ANTEPRIMA CHIARETTO: A LAZISE IL ROSÉ DELLE DUE RIVIERE DEL LAGO DI GARDA

Comprare su Alibaba: pro e contro

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem