Home > Siti web e pubblicità > Creatività e strategia social di Roadhouse Grill gestite da MagillaGuerrilla

Creatività e strategia social di Roadhouse Grill gestite da MagillaGuerrilla

scritto da: Chiara S | segnala un abuso

Creatività e strategia social di Roadhouse Grill gestite da MagillaGuerrilla


Roadhouse Grill ha deciso di consegnare a MagillaGuerrilla l'incarico di gestire la creatività e la strategia delle sue piattaforme social media e il digital advertising.

Strategia social e advertising su Facebook, community, Google adevrtising e SEO sono le attività che MagillaGuerrilla curerà per Roadhouse. Il punto di partenza è l'ideazione creativa, grazie alla quale verranno ideati progetti originali e idee fresche e frizzanti per generare brand experience ed engagement. Il team creativo realizzerà attività speciali appositamente pensate per Roadhouse Grill. Questa fase di estrema creatività porterà alla realizzazione di concorsi e applicativi per Facebook pensati col fine di creare interazione sulla pagina social del brand e favorire l' engagement. MagillaGuerrilla si occuperà anche di pianificazione delle campagne di digital advertising su Facebook e Google, progettando e organizzando creazione, lancio, ottimizzazione e reportistica delle campagne. Inoltre curerà la pianificazione SEO del sito ufficiale Roadhouse Grill.

Roadhouse Grill nasce con l'intento di unire insieme la squisitezza della carne alla griglia con un ambiente piacevole e divertente: bontà di carni di elevata qualità da gustare in un'atmosfera semplice e gradevole. Dal novembre 2001, mese in cui è stata inaugurata, a Legnano, la prima steakhouse, Roadhouse Grill è cresciuta senza mai fermarsi, arrivando oggi ad avere ben 50 ristoranti in Italia. L'esperienza da vivere e assaporare quando si entra nella steakhouse è unica e inconfondibile. Proprio questa esperienza sarà valorizzata da MagillaGuerrilla.

 

 

MagillaGuerrilla | Roadhouse Grill | strategia social | creatività | SEO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRILL STRAVINCE E “VOLA” A SANTA CATERINA AUSTRIA, FESTA A METÀ. DOLMEN SI DIFENDE


ROADHOUSE RESTAURANT RADDOPPIA IN TRENTINO - Aperto il nuovo locale a Rovereto. Prossime aperture a Padova, Bussolengo (VR) e Catania


ROADHOUSE RESTAURANT RIPARTE CON LO SVILUPPO APRENDO DUE NUOVI LOCALI


"ROADHOUSE COMPIE VENT’ANNI E RAGGIUNGE I 200 RISTORANTI"


MagillaGuerrilla firma il concept di comunicazione della stagione 2013/2014 per Goldenpoint: #EnjoYourStyle


SOCIAL MEDIA PER IL B2B: MAGILLAGUERRILLA SCELTA DA REVLON PROFESSIONAL


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MagillaGuerrilla realizza la nuova avventura interattiva del Gruppo Hera

MagillaGuerrilla realizza la nuova avventura interattiva del Gruppo Hera
 Viral marketing, seeding video e storytelling sono alcuni dei punti di forza di MagillaGuerrilla, social media agency di Bologna che ha realizzato un progetto di marketing non convenzionale per promuovere l'applicazione per dispositivi mobile “Il Rifiutologo”, una guida per la racconta differenziata con istruzioni corrette per lo smaltimento di ogni singolo oggetto e rifiuto, la (continua)

Vacciniamoli tutti: Ambient marketing di MagillaGuerrilla per la campagna Unicef

Vacciniamoli tutti: Ambient marketing di MagillaGuerrilla per la campagna Unicef
Facciamo suonare un campanello d'allarme per i bambini delle regioni più remote del mondo, la campagna pro vaccinazioni Unicef. Unicef è attiva da sempre riguardo i diritti dei bambini in tutto il mondo. La sua ultima campagna è 100% - Vacciniamoli tutti è stata lanciata venerdì 16 maggio a Roma. Si tratta dell'installazione di 760 campanelli sospesi sotto il po (continua)

SOCIAL MEDIA PER IL B2B: MAGILLAGUERRILLA SCELTA DA REVLON PROFESSIONAL

SOCIAL MEDIA PER IL B2B: MAGILLAGUERRILLA SCELTA DA REVLON PROFESSIONAL
CREATIVITA' DI MAGILLAGUERRILLA AL SERVIZIO DEI CANALI SOCIAL DI REVLON PROFESSIONAL Un'azienda famosa a livello internazionale, Revlon Professional, affida la cura delle sue strategie social a MagillaGuerrilla, agenzia giovane, di Bologna che, grazie a progetti di successo e idee non convenzionali, si distingue nel mondo delle social media agency per dinamicità, flessibilità e adat (continua)