Home > Prodotti per la casa > Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza

Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza

Milano, 14 maggio 2014 – I sistemi di videocitofonia Thomson integrano comunicazione e sicurezza sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali, senza dimenticare di valorizzare l’aspetto legato al design e all’estetica.

Avidsen, licenziataria del marchio Thomson per i prodotti della sicurezza (videocitofoni, videosorveglianza sistemi di allarme e domotica), presenta il nuovo Videocitofono a colori, con schermo touch da 7’’, di facile installazione e utilizzo.

Il nuovo Videocitofono a due fili Thomson è equipaggiato con tecnologia CCD (Charge-Coupled Device), la stessa impiegata nelle video e fotocamere utilizzate in astronomia. Grazie alla sensibilità dei sensori CCD, il videocitofono Thomson è in grado di catturare e convertire le informazioni ricevute in file digitali, garantendo immagini di migliore qualità, una maggiore sensibilità di acquisizione, una conseguente riduzione del rumore e la possibilità di cogliere una più ampia gamma di sfumature.

Semplice da installare anche per chi non è un professionista, il nuovo Videocitofono a colori Thomson si fissa al muro mediante piastra di fissaggio (fornita) o in appoggio su superfici piane (piedini forniti).

La pulsantiera esterna è in alluminio spazzolato a montaggio sporgente ed è equipaggiata con una videocamera a colori, con microfono, altoparlante, led infrarossi e sensore crepuscolare per la visione notturna e porta nome. Collegando una serratura elettrica 12V 0.5° potrete inoltre comandare l’apertura di una porta o di un apricancello.

Dal punto di vista del design il nuovo Videocitofono a colori Thomson si distingue per linee sobrie, semplici ed eleganti e per uno schermo tattile ultra piatto che funziona con mediante semplice sfioramento.

Il nuovo Videocitofono a colori Thomson è disponibile presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, e sul sito Avidsenstore, ad un prezzo al pubblico consigliato di 249 euro. Garanzia di due anni.

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia).

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

sistemi d allarme | impianti di sicurezza | videosorveglianza | videocitofono | Avidsen | Thomson |

Nuovo Videocitofono Thomson: tasti sensibili, badge RFID e SMARTBRACKET brevettato

Thomson presenta la nuova gamma di Videocamere AHD per la videosorveglianza

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Sicuri indoor e outdoor con le due nuove telecamere HD IP e WIFI di Thomson

Nuovo Videocitofono Thomson: ultrasottile, con videocamera IR e l’unico con SMARTBRACKET brevettato

Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play

Gli hacker stanno concentrando la loro attenzione sulle PMI, secondo l'aggiornamento del Report Acronis sulle minacce digitali