Home > Prodotti per la casa > Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza

Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza


Milano, 14 maggio 2014 – I sistemi di videocitofonia Thomson integrano comunicazione e sicurezza sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali, senza dimenticare di valorizzare l’aspetto legato al design e all’estetica.

Avidsen, licenziataria del marchio Thomson per i prodotti della sicurezza (videocitofoni, videosorveglianza sistemi di allarme e domotica), presenta il nuovo Videocitofono a colori, con schermo touch da 7’’, di facile installazione e utilizzo.

Il nuovo Videocitofono a due fili Thomson è equipaggiato con tecnologia CCD (Charge-Coupled Device), la stessa impiegata nelle video e fotocamere utilizzate in astronomia. Grazie alla sensibilità dei sensori CCD, il videocitofono Thomson è in grado di catturare e convertire le informazioni ricevute in file digitali, garantendo immagini di migliore qualità, una maggiore sensibilità di acquisizione, una conseguente riduzione del rumore e la possibilità di cogliere una più ampia gamma di sfumature.

Semplice da installare anche per chi non è un professionista, il nuovo Videocitofono a colori Thomson si fissa al muro mediante piastra di fissaggio (fornita) o in appoggio su superfici piane (piedini forniti).

La pulsantiera esterna è in alluminio spazzolato a montaggio sporgente ed è equipaggiata con una videocamera a colori, con microfono, altoparlante, led infrarossi e sensore crepuscolare per la visione notturna e porta nome. Collegando una serratura elettrica 12V 0.5° potrete inoltre comandare l’apertura di una porta o di un apricancello.

Dal punto di vista del design il nuovo Videocitofono a colori Thomson si distingue per linee sobrie, semplici ed eleganti e per uno schermo tattile ultra piatto che funziona con mediante semplice sfioramento.

Il nuovo Videocitofono a colori Thomson è disponibile presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, e sul sito Avidsenstore, ad un prezzo al pubblico consigliato di 249 euro. Garanzia di due anni.

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia).

 

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

sistemi d allarme | impianti di sicurezza | videosorveglianza | videocitofono | Avidsen | Thomson |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovo Videocitofono Thomson: tasti sensibili, badge RFID e SMARTBRACKET brevettato


Thomson presenta la nuova gamma di Videocamere AHD per la videosorveglianza


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Sicuri indoor e outdoor con le due nuove telecamere HD IP e WIFI di Thomson


Nuovo Videocitofono Thomson: ultrasottile, con videocamera IR e l’unico con SMARTBRACKET brevettato


Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza
Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione ottimale e sorveglianza omnidirezionale – di monitorare e proteggere l'ambiente circostante in tempo reale. Avidsen, società francese che sviluppa e commercializza sistemi elettronici innovativi per rendere la casa sempre più confortevole, sta rivoluzionando la sicurezza esterna e annuncia la disponibilità della sua telecamera di sicurezza intelligente Thomson Rheita 100. Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione (continua)

Acronis, leader nella Cyber Protection, ottiene un investimento da 250 milioni di dollari e porta la valutazione dell'azienda a 2,5 miliardi di dollari Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la

Acronis, leader nella Cyber Protection, ottiene un investimento da 250 milioni di dollari e porta la valutazione dell'azienda a 2,5 miliardi di dollari  Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la
Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la crescita, espandere l'offerta di prodotti di Cyber Protection e potenziare i Service Provider Acronis, leader globale nella Cyber Protection, annuncia di aver ottenuto un round di investimenti da oltre 250 milioni di dollari da CVC Capital Partners VII e altri investitori. Il fondo verrà utilizzato per imprimere un'ulteriore accelerazione alla crescita: Acronis punta a espandere il proprio esclusivo portafoglio di prodotti per la Cyber Protection con integrazione nativa. Una quota signific (continua)

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori
Completamente ridisegnato, il portale offre contenuti avanzati, strumenti di automazione del marketing e navigazione semplificata, garantendo ai partner un'esperienza migliore — Acronis, leader globale nella Cyber Protection, presenta oggi il nuovo portale destinato ai propri partner. Il portale offre supporto avanzato e migliori funzionalità per le attività di marketing e vendita ai service provider, ai distributori e ai reseller che hanno aderito al #CyberFit Partner Program. Il nuovo design nasce dall'intento di incentivare il coinvolgimento dei partne (continua)

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online
LinkedIn è l'ultima vittima di una massiccia violazione e i dati di oltre 500 milioni dei suoi utenti sono stati prelevati dalla piattaforma e messi in vendita online. Il set di dati include informazioni sensibili come indirizzi e-mail, numeri di telefono, informazioni sul posto di lavoro, nomi completi, ID degli account, link ai loro account sui social media e dettagli sul sesso.I dati violati sa (continua)

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio
Malgrado l'80% delle aziende esegua simultaneamente fino a 10 soluzioni diverse per la protezione e la sicurezza informatica, lo scorso anno oltre il 50% ha subito un fermo di attività causato da una perdita di dati – Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha diffuso oggi i risultati del secondo sondaggio annuale per la settimana della Cyber Protection, che svela un pericoloso divario tra l'esigenza di protezione dei dati delle aziende e l'inefficienza degli investimenti destinati a questo obiettivo.Durante la pandemia di COVID-19 dello scorso anno, molte aziende hanno investito in nuo (continua)