Home > Prodotti per la casa > Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo.

Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento termico, nonché un design innovativo ottenuto grazie alle più avanzate tecniche di termoformatura impiegate in fase di produzione.
Tale impiego di tecnologie avanzate unito alla ricerca sui nuovi materiali e all’innovazione in ambito progettistico, rendono il lucernario di Tecnocupole Pancaldi un prodotto di eccellenza in grado di rispondere alle richieste del cliente più esigente e alle più recenti direttive in materia di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
In oltre 50 anni di attività Tecnocupole Pancaldi ha saputo investire in modo vincente nello sviluppo di nuove tecnologie e nell’impiego di macchinari di ultima generazione per la produzione di soluzioni ad hoc per coperture di tetti, in particolare lucernari termoformati e cupole semisferiche di grandi dimensioni i quali, insieme alla vasta gamma di sistemi antincendio, costituiscono il principale core business dell’Azienda.
Alla sperimentazione della tecnica della termoformatura con l’impiego di macchinari tecnologicamente avanzati per la trasformazione delle materie prime si aggiungono i test di conformità alle normative vigenti effettuate presso il laboratorio tecnico: tutto ciò permette a Tecnocupole Pancaldi di assicurare la massima affidabilità dei propri prodotti e la certificazione CE per i lucernari monolitici e continui.
Dal 1958 leader nel settore delle coperture industriali e civili e punto di riferimento sul mercato europeo per la commercializzazione di lucernari e cupole circolari, Tecnocupole Pancaldi è inoltre titolare di quattro brevetti per la fabbricazione di evacuatori naturali di fumo e calore e fornisce servizi assistenza qualificata per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi e servizi di consulenza sulle norme uni 9494 e uni 12101.
Una gamma di prodotti e servizi in costante evoluzione messi a disposizione del cliente da un’Azienda con 50 anni di esperienza, capace di garantire il massimo della qualità e dell’efficienza delle soluzioni proposte.

Fonte notizia: http://www.tecnocupole.com/

lucernario | lucernari | cupole |

Affidati a Tecnocupole Pancaldi: qualità e sicurezza a 360 gradi.

Tecnocupole Pancaldi: marcatura CE per evacuatori e lucernari

Innovazione e ricerca al servizio della prevenzione incendi: gli evacuatori di Tecnocupole Panacaldi

Tecnocupole Pancaldi: il tuo tetto è sinonimo di benessere

Tecnocupole Pancaldi è sinonimo di comfort abitativo