Home > Moda e fashion > Essence si tinge di azzurro!

Essence si tinge di azzurro!

articolo pubblicato da: bluwommilano | segnala un abuso

Essence si tinge di azzurro!

Ci siamo quasi… poche settimane al fischio di inizio dei Mondiali di Calcio 2014! essence è pronta a scendere in campo con voi per trasformarvi nelle tifose più trendy di tutto il Mondiale. Ombretti, mascara, matite per gli occhi, smalti e lucidalabbra vi incoroneranno regine del bordo campo.

Clicca su www.essence.eu troverai informazioni sui prodotti essence, consigli sul make-up, segreti di bellezza, divertenti concorsi e tutto quello che gira intorno al mondo essence… tutto a portata di click!

essence matita occhi in gel resistente all’acqua
L’ultimo trend dall’Asia: l’eyeliner in gel in una matita. Il classico vasetto viene sostituito da una praticissima matita dalla punta retrattile. Morbide ed altamente pigmentate, queste matite regalano look intensi. #04 blue lagoon per uno sguardoazzurro come la maglia della nazionale italiana di calcio e #03 urban jungle per occhi verdi come il terreno di gioco.
Prezzo: 2,89€*.

essence kajal matita contorno occhi
La matita contorno occhi dona uno sguardo ancora più intenso e uno stile sempre più esclusivo. Nella colorazione #26 beach bum, la matita kajal crea un effetto incredibile per un contorno occhi da vere tifose italiane!
Prezzo: 1,29€*.

essence colourfLASH mascara colorato occhi e capelli
Una carica di colore? Il nuovo mascara colourfLASH permette diversi usi: puoi utilizzarlo come un normale mascara volumizzante o per dare un tocco di colore ai capelli. Sarai la regina dei mondiali grazie alle tonalità #01 miss earlygreebirdy e #04 miss louise turquoise.Prezzo: 3,79€*.

essence ombretto occhi effetto 3D
3D… Il trend continua! La nuova formula offre un look meraviglioso in 3D e un ombretto dalla texture ultra leggera per creare un finish con effetti satinati, metallizzati e brillanti. Applicato bagnato, l’ombretto occhi effetto 3D garantisce colori ancor più intensi. Verde brillante e uno sguardo ultra glamour con la tinta #12 irresistible emeralds; occhi da vera tifosa azzurra con #10 irresistible summer sea. Prezzo:3,59€*.

essence ombretto occhi
Effetto lunga durata per occhi sempre in primo piano! Tifare Italia non è mai stato così divertente: #01 chill out e #72 my baby blue! vi aiuteranno ad avere il look più trendy e lo sguardo più ammaliante di tutti i Mondiali!Prezzo: 1,99€*.

essence XXXL lucidalabbra lunga durata
Se ami i nuovi trend per le labbra, l’effetto matt a lunga durata è ideale per te. Il rosso #07 silky red delle vostre labbra durerà ben più dei 90 minuti della partita. La texture leggera simile a una mousse dura svariate ore senza seccare le labbra. Particolarmente semplice da stendere grazie all’applicatore piatto.
Prezzo: 2,89€*.

essence colour & go smalto unghie
Colore! Colore! Colore! Finish lucidissimo, brillante e ad asciugatura rapida per unghie smaltate in un flash! Mani che ricordano la bandiera italiana? #170 beijos de brazil, #152 give me nude, baby! e #114 fame fatal sono la scelta ideale! Se invece preferite giocare sui colori della maglia azzurra, non perdetevi #158 if i were a boy, #146 that’s what i mint! e #128 let’s get lost.Prezzo: 1,99€*.

essence smalto unghie ad effetti speciali
Effetti speciali da vere regine dello stadio! La bandiera italiana non ha mai brillato così tanto sulle vostre mani: verde #06 party in a bottle, bianco #12 bejeweled e rosso #08 heart explosion.Prezzo: 2,49€*.

essence nail art cracking smalto unghie top coat ad effetto graffiti
Effetto crac! Ecco come avere un look davvero unico: applica il top coat sopra lo smalto colour&go di un colore a contrasto e vedrai lo smalto “spezzarsi” con leggere crepe in pochi secondi. Un effetto incredibile! Semplicemente fantastico! #10 crack me! Emerald, #02 crack me! white e #09 crack me! true red daranno alla bandiera italiana tutto un altro effetto. Prezzo: 2,29€*.

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

essence trend edition “urbaniced”

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

Incarnato al top con essence!

essence trend edition “all that greys”

essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014

Unghie ad "effetto wow" con essence!

WE GO REALIZZA PROGETTO E-COMMERCE PER SORELLE RAMONDA

ll progetto di e-commerce sviluppato da WE\GO per Sorelle Ramonda rappresenta una vera case history nello sviluppo di una struttura commerciale Omnichannel basata sull’integrazione della tradizionale rete distributiva.       Sorelle Ramonda è brand da oltre 60 anni riconosciuto sul mercato nella vendita in-store multi marca è oggi anche un'azien (continua)

Collezione Sand di Nobili Rubinetterie

STILE ELEGANTE, TECNOLOGIA AVANZATA, RISPETTO PER L’AMBIENTE La collezione Sand di Nobili Rubinetterie è la perfetta combinazione tra stile, tecnologia e attenzione all’ambiente. Oltre al design, elegante e moderno, Sand custodisce al suo interno tecnologie innovative improntate sull’efficienza idrica ed energetica che le hanno permesso di ottenere la certificazion (continua)