Home > Informatica > VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole

VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole

articolo pubblicato da: SoftPressRelease | segnala un abuso

VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole

 Flash-Integro LLC annuncia la nuova versione di VSDC Free Video Editor 2.1.8. Lo strumento freeware fornisce tutti i modi per eseguire l'esauriente creazione, editing, montaggio e cattura di video. Tra i cambiamenti apportati all'aggiornamento, risultano essere maggiormente efficaci il dialogo Wizard, l'esauriente editing dell'obiettivo, la più rapida esportazione e il minor consumo di RAM, nonchè tantissimi bug-fix.

Un'apprezzata suite per l'editind di video gratuiti, la VSDC Free Video Editor, è stata recentemente aggiornata alla versione 2.1.8. Trattandosi di una ben congegnata soluzione versatile, adesso l'applicazione presenta molte nuove funzioni di automazione che la rendono ancor più semplice da usare nei confronti degli utenti non particolarmente esperti.

Il Wizard, un concetto centrale dell'interfaccia per editare un oggetto nel programma, è divenuto più conveniente per le diverse operazioni di editing dei video. I tasti di scelta rapida, le barre degli strumenti ridisegnate e il migliore layout generale aiutano l'utente a creare con facilità complessi oggetti video – slideshows e videoeffetti. In aggiunta, adesso la finestra di dialogo Wizard permette di applicare filtri e effetti di transzione tra le varie scene del video. Infine, grazie al Wizard, l'utente è adesso in grado di editare con facilità oggetti creati in precedenza. In precedenza l'diting veniva effettuato usando un dialogo di preferenze standard.

Un'altra significativa novità della nuova versione è rappresentata dalla velocità di elaborazione migliorata. Infatti, l'export di un video in uscita ad uno dei formati supportati dal video adesso è più rapida, cosa che si nota particolarmente nei filmati HD. Anche l'anteprima del video è stata accelerata, oltre a presentare un numero addizionale di preferenze per il migliore uso possibile.

“Abbiamo ridisegnato molti elementi dell'interfaccia per fornire un'operazione più rapida ed un migliore uso da parte dell'utente. Ad esempio, la linea temporale è stata estesa con nuovi pratici controlli”, ha dichiarato un  progettista software della Flash-Integro LLC. “Miriamo a rendere il nostro strumento quanto più semplice possibile da usare, in modo da offrire agli utenti non esperti uno strumento funzionale per le loro esigenze di editing di video”.

Prezzi e disponibilità

VSDC Free Video Editor è gratuito e disponibile per Windows 2000/2003/XP/Vista/Win7/Win8.

Chi siamo

Flash-Integro Co. è un'azienda di elaborazione di software specializzata nella produzione di programmi di gestione audio e video. Tra i prodotti proposti dall'azienda troviamo VSDC Free Video Editor, VSDC Free Screen Recorder, VSDC Free Audio Converter, VSDC Free Audio Grabber ed altri. Tutti i prodotti sono gratuiti.

Links

Sito: http://www.videosoftdev.com/it

Pagina del prodotto: http://www.videosoftdev.com/it/free-video-editor

Caricare: http://www.videosoftdev.com/it/free-video-editor/download



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VSDC Free Video Editor soddisfa facilmente le esigenze di esperti di animazione


VSDC migliora il toolkit di editing video professionale aggiungendo i grafici


Impressionante pacchetto di modifiche delle nuove funzionalita di VSDC Free Video Editor


VSDC Free Video Editor 1.4: In-App cattura video promuove la creatività


VSDC Free Video Editor arriva con più opzioni audio


L'editing video da casa è finalmente diventato facile e veloce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sono stati rilasciati i primi programmi software per recuperare le password NoSQL dei database

LCPSoft annuncia il rilascio di nuove applicazioni multipiattaforma della famiglia JRecoverer per recuperare le password NoSQL in database MongoDB, Cassandra e CouchDB. I programmi permettono di recuperare le password dall'hash tramite attacco di forza bruta, attacco a dizionario o attacco ibrido. I database non relazionali NoSQL stanno registrando una notevole crescita nel loro sviluppo. Tutta (continua)

LCPSoft rilascia l'applicazione multipiattaforma per il controllo delle password per Linux

 LCPSoft annuncia il rilascio del nuovo prodotto software JRecoverer for Linux Passwords 1.1.0. Il programma importa gli hash delle password utente di varie distribuzioni Linux dal file shadow, sia da computer locali, sia da computer remoti, via protocollo SSH, e usa uno dei tre metodi disponibili per recuperare le password originali.   La protezione delle password è di pri (continua)

L’OCR online è disponibile con il nuovo servizio Docs.Zone

 Inverse Metric LLC rilascia un nuovo servizio online per il riconoscimento ottico dei caratteri, Docs.Zone. Garantito dalle migliori tecnologie OCR open source e dall’innovativo motore OCR sviluppato dall’azienda, Docs.Zone offre un riconoscimento veloce e preciso, e una conversione dei documenti PDF ad un prezzo accessibile. La crescente domanda per la conversione online dei (continua)

Nuovi strumenti di protezione dei dati JRecoverer per recuperare le password di database, in un modo o nell'altro

LCPSoft rilascia aggiornamenti per la linea di strumenti di recupero password JRecoverer. Gli strumenti utilizzano attacco a dizionario, attacco di forza bruta, tabelle arcobaleno oppure una combinazione di metodi per recuperare velocemente le password di account utente in database Oracle Database, MySQL, PostgreSQL e Microsoft SQL Server. In più, per la prima volta l'azienda annuncia un (continua)

VSDC migliora il toolkit di editing video professionale aggiungendo i grafici

 Flash-Integro, uno sviluppatore di spicco di software multimediali gratuiti, lancia una nuova versione del suo prodotto di punta, VSDC Free Video Editor 3.3.5. L'ultima release contribuisce ampiamente a migliorare l'esperienza educativa e professionale degli utenti grazie all'aggiunta di svariate funzionalità grafiche, oltre che di un numero significativo di aggiornamenti in altr (continua)