Home > Moda e fashion > VERSAILLES: BIJOUX CHE PROFUMANO DI STORIA

VERSAILLES: BIJOUX CHE PROFUMANO DI STORIA

scritto da: LetiziaLaraLombardi | segnala un abuso

VERSAILLES: BIJOUX CHE PROFUMANO DI STORIA

Versailles, la nuova linea di BIBIGI’ sinonimo di eleganza d’altri tempi

Le nuove collezioni Bibigi’ respirano aria parigina: Claire de Lune, Tres Jolie, Elle, Je t’aime…, Opera’, Notre Dame, Louvre, Paris e infine Versailles. Gioielli unici che hanno il potere di far volare la mente di chi li indossa lontano: lungo la Senna per una romantica passeggiata al chiaro di luna, davanti alla Monna Lisa al Louvre, a Notre Dame in una giornata di sole ad ammirare gli effetti visivi delle vetrate. Un viaggio dei sensi e nella memoria di chi quei posti li ha anche solo sognati. Perché un gioiello Bibigi’ è indimenticabile, come il ricordo di un viaggio.

La reggia di Versailles è famosa per il suo stile romantico, le sue stanze preziose e il giardino barocco alla francese più grande al mondo. Scenografia di moltissime opere, la residenza estiva dei reali francesi rappresenta per molti la meta del desiderio, proprio come i gioielli Versailles che emanano preziosità e regalità attraverso le loro linee ispirate all’art noveau francese. La linea di bijoux, in oro bianco e diamanti, dà la possibilità alla donna che li indossa di esprimere la propria personalità, attraverso linee semplici, dal gusto raffinato, di classe: Versailles si presenta così come una linea nuova, ma dai sapori antichi, che profumano di storia, unendo in maniera indissolubile il classico con il contemporaneo.

Bibigi' nasce nel 1979 con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità, puntando sull’artigianato made in Italy. La sofisticata bellezza dei gioielli s’impone fin da subito sul mercato italiano per la ricchezza e la varietà delle materie utilizzate: oro bianco, giallo, rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali. La grande passione creativa, la costante ricerca e l'indiscussa qualità artigiana hanno reso possibile questo percorso di crescita aziendale.

Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Bibigi | gioielli | Versailles | oro bianco | moda | made in Italy |

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

COLLEZIONE MONDO FIRMATA FARNESE GIOIELLI: ANELLO VERSAILLES

Sabo Roma 33° Expo: la fiera delle idee e delle soluzioni pratiche

Etichetta d'autore di Elisabetta Rogai a Impruneta

Si accendono i riflettori sulla prima edizione del concorso Notorius

FANTASTAMPS: i tuoi disegni prendono vita con la Realtà Aumentata!

FANTASTAMPS è un’applicazione per tablet e smartphone che, utilizzando le potenzialità della realtà aumentata, permette ai bambini di visualizzare in tempo reale l’evoluzione di un loro disegno da bidimensionale a tridimensionale e animato!   Il progetto FANTASTAMPS nasce da una collaborazione tra Multiprint Italia e Realmore, la business unit di Equent Medi (continua)

UOMO BIBIGI’: UNA COLLEZIONE “HIGH TECH” FIRMA LO STILE

Una collezione coerente che rispecchia il gusto personale di un uomo carismatico che non rinuncia al dettaglio nello stile indossando con disinvoltura braccialetti realizzati in bronzo, ceramica, inserimenti di la forma del diamante, il nero un colore basic da sempre, inconfondibile compagno dell’eleganza senza tempo e senza età. Il concept UOMO Bibigì arricchisce la propria c (continua)

9VENTICINQUE BY BIBIGI’, IL GIARDINO SI RIEMPIE DI NUOVI COLORI