Home > Moda e fashion > FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

articolo pubblicato da: Antonella | segnala un abuso

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano a 360°: cantante, compositore e fashion doll designer. Quest'anno vedrà la nascita della sua nuova linea di bambole chiamate "Free Fantasy Dolls”: una linea di Fashion doll bjd (bambole fashion in resina interamente snodate) concepita e realizzata interamente da lui. Si tratta della prima Fashion doll 16 inch tutta made in Italy e non solo dato che Nickis risulta essere anche il primo Italiano nel mondo a lanciare una fashion doll di questa categoria. La presentazione ufficiale delle bambole di Nickis, le "Free Fantasy Dolls", si terrà a Milano il 31 Maggio ed il 1° Giugno 2014 durante l'IDC (Italian Doll Convention) che si terrà presso l'hotel Melia di Milano. L'evento è organizzato dal noto duo di designer Mario Paglino e Gianni Grossi con la collaborazione di un altro pilastro storico della cultura della bambola in Italia: l'organizzatrice Marinella Brighi. Il lancio sarà accompagnato da un party il 31 Maggio, e sarà supportato dal Doll Collector Club Italia, ne farà infatti da "Cicerone" Il presidente Antonio Russo, il più grande e famoso collezionista di bambole Italiano nel Mondo. Nel 2014/2015 verrà inoltre rilasciato il suo primo album musicale che sarà anticipato dall'omonimo singolo "Free Fantasy Dolls"

fashion dolls | bambole | idc | Nickis Fabbrocile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

现在,2种类の现実的な人形があります


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Janka Creator, artista poliedrico e tutor nella trasmissione di Rai Due “Detto fatto”, lancia il video “Creator”


Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution


Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.
Gli inconfondibili profumi di Primavera, l'aria che si fa poco a poco più tiepida, il primo sole timido che fa capolino tra le nubi e fiori che sbocciano regalandoci con i loro colori la voglia di novità, tra questi per esempio la Mimosa ci conquista con quel suo colore giallo intenso facendoci salutare l'inverno e introducendoci nella nuova stagione a grandi passi. Anche Lelyca rele (continua)

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.
Dopo il “sold out” registrato al Teatro Brancaccino di Roma lo scorso Maggio, torna nella Capitale la commedia musicale “5 Donne e ½” scritta e diretta da Piero Moriconi che vede come protagonisti Angela Melillo, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emanuela D’Alterio, Virginia Fioravanti e Nazarena Gulinazzo. “5 Donne e ½” tornerà in scena dal 27 Febbraio al 4 Marzo al Teatro delle Muse di Roma. (continua)

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO
San Valentino per Lelyca deve essere all’insegna dello charme, della seduzione e del romanticismo. Come si potrebbe parlare d’amore tralasciando anche solo uno di questi elementi. Potendo fantasticare, Elisa e Ornella sono d’accordo a dire che la meta perfetta è Parigi, la città che per antonomasia è il simbolo dell’amore, potrebbe essere raggiunta con un bel volo privato durante il quale so (continua)

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!
“Nel Cuore di Angie” è un biscottino premio per i nostri amati pelosetti a quattro zampe. Questo biscottino, prodotto e ideato da Giada Cammillucci, nasce a seguito della perdita improvvisa di suo papà. Nasce dalla voglia di trasformare quel dolore in qualcosa di più grande. “Quando il mio papà mi lasciò per me è stata la trasformazione di un corpo in un angelo che prese il volo per proteggermi (continua)

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.
Oggi per raccontarsi non c’è bisogno per forza di parlare, anche una t-shirt può aiutarci a farci capire per esprimere uno stato d’animo un modo di essere…e DAI CHE FA? ne ha fatto il suo businnes. Roberta De Simone è la creatrice di questa curiosa linea di t-shirt, i materiali usati nello specifico il cotone è di grandissima qualità, non è una semplice t-shirt ma un piccolo oggetto di design, (continua)