Home > Altro > Presso la pasticceria ritira il tuo opuscolo gratuito

Presso la pasticceria ritira il tuo opuscolo gratuito

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” tornano a portare l’ informazione sulle droghe, mettendo il materiale informativo a disposizione dei clienti della pasticceria.

Le persone fanno una pausa, un caffè, un dolce in compagnia e intanto la mano dolcemente sfoglia l’opuscolo.
Alla Pasticceria “Antonelli” di Corinaldo, è un locale molto elegante e ben fornito di dolci e salati di produzione propria, senza menzionare il gelato artigianale. Questo è un luogo di sosta per giovani e adulti dove è sempre gradita una pausa.
Dunque i volontari da questo fine settimana metteranno a disposizione gratuitamente presso il locale opuscoli informativi assortiti di prevenzione alle droghe.
Questa campagna si incentra sui 14 opuscoli “la Verità sulla Droga” che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di antidolorifici.
La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti.
Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.
Christian racconta: - Ho fumato il mio primo spinello nel cortile della scuola. Ora sono un eroinomane e ho appena finito il mio ottavo trattamento contro la tossicodipendenza.-
La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona, informati in merito prima di farne uso!!!

Vai al sito: www.noalladroga.it
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
16 maggio 2014

I Vincitori della 10° Edizione Del Premio ” La Pellicola D’oro ” Tantissimi gli ospiti

Corsi di pasticceria a Roma

SIGEP 2017: BRAVO FESTEGGIA I 50 ANNI

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Il talentuoso Ruggiero Carli nuovo Pastry Chef di Emporio Borsari

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)