Home > Siti web e pubblicità > CRC Arredamenti propone UNDERWEAR la linea di arredamento modulare dedicata ai negozi di abbigliamento intimo

CRC Arredamenti propone UNDERWEAR la linea di arredamento modulare dedicata ai negozi di abbigliamento intimo

scritto da: LetiziaLaraLombardi | segnala un abuso

CRC Arredamenti propone UNDERWEAR la linea di arredamento modulare dedicata ai negozi di abbigliamento intimo


 Per la collezione R|evolution 10.1, CRC disegna e progetta Underwear, un modo nuovo di presentare l’intimo.

Underwear fa parte della Collezione Revolution 10.1 di CRC Arredamenti, moduli di arredamento dedicati ai negozi di abbigliamento e accessori che combinano al meglio design, funzionalità e stile. La linea implementa l’offerta già ricca di Revolution 10.1, dedicata al settore moda, utilizzando un sistema a “C”, dove un unico fondale di finitura, con spalle laterali, evita di mostrare le fessure di supporto dei ripiani, risultando così leggero e minimale. I materiali e i colori a disposizione dell’intera collezione permettono un’ampia possibilità di personalizzazione offerta al fine di ottenere una vasta gamma di soluzioni.   

Le strutture espositive a sé stanti della linea Underwear rendono gli spazi ordinati e leggeri, liberi di essere adattati alle singole esigenze. Attrezzare ogni sezione diventa così molto semplice: insieme al sistema a “C”, il banco “MW” è configurabile e integrabile, gli espositori a cornice permettono di focalizzare l’attenzione del cliente sull’articolo prescelto, l’utilizzo di bassifondi e fughe servono invece ad alleggerire e destrutturare i volumi, il gioco di cubi sovrapposti e riposizionabili risultano d’impatto e molto originali rispetto ai ripiani più tradizionali.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le collezioni Revolution e Contemporary arredano ogni tipologia di negozio, appartenenti a settori merceologici tra i più disparati: dalla panetteria al ferramenta, dal negozio di articoli sportivi all’intimo.

Creatività progettuale e design degli spazi creano scenografie personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.

CRC Arredamenti è sinonimo di competenza, professionalità, affidabilità, controllo di ogni fase di realizzazione, ottimizzazione delle spese di progetto e di realizzazione. Tutto questo per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers.

 

Scopri tutte le collezioni su www.crc.it

arredamenti | CRC Arredamenti | arredo negozi | Underwear | Revolution |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!


CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli


CRC ARREDAMENTI PROGETTA LO SHOWROOM PER ART REGAL DI MADRID.


CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution


CRC ARREDAMENTI PROGETTA UN CORNER NEI VARI CENTRI COMMERCIALI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FANTASTAMPS: i tuoi disegni prendono vita con la Realtà Aumentata!

 FANTASTAMPS: i tuoi disegni prendono vita con la Realtà Aumentata!
FANTASTAMPS è un’applicazione per tablet e smartphone che, utilizzando le potenzialità della realtà aumentata, permette ai bambini di visualizzare in tempo reale l’evoluzione di un loro disegno da bidimensionale a tridimensionale e animato!   Il progetto FANTASTAMPS nasce da una collaborazione tra Multiprint Italia e Realmore, la business unit di Equent Medi (continua)

UOMO BIBIGI’: UNA COLLEZIONE “HIGH TECH” FIRMA LO STILE

 UOMO BIBIGI’: UNA COLLEZIONE “HIGH TECH” FIRMA LO STILE
Una collezione coerente che rispecchia il gusto personale di un uomo carismatico che non rinuncia al dettaglio nello stile indossando con disinvoltura braccialetti realizzati in bronzo, ceramica, inserimenti di la forma del diamante, il nero un colore basic da sempre, inconfondibile compagno dell’eleganza senza tempo e senza età. Il concept UOMO Bibigì arricchisce la propria c (continua)

9VENTICINQUE BY BIBIGI’, IL GIARDINO SI RIEMPIE DI NUOVI COLORI

9VENTICINQUE BY BIBIGI’, IL GIARDINO SI RIEMPIE DI NUOVI COLORI
 ROSA: SIMBOLO ETERNO DI AMORE E PERFEZIONE La collezione in argento di 9VENTICINQUE by Bibigì arricchisce il proprio giardino di fiori e le linee dei gioielli si impreziosiscono con i soggetti floreali che più piacciono alle donne: ecco nascere “Rosa”, protagonista indiscussa dell’amore e della seduzione con incantevoli trame di zir (continua)

In viaggio con BibigI’: tra Portofino, Montecarlo e Cannes

 In viaggio con BibigI’: tra Portofino, Montecarlo e Cannes
Come in un viaggio virtuale attraverso i luoghi più incantevoli del nostri desideri, l’abbinamento tra oggetti di lusso e la voglia di ricreare personaggi simbolici che ammiriamo e che ci assomigliano, icone di stile che ripercorrono epoche passate ma ancora presenti in segnali di stile unici e inconfondibili. Un orgoglio di appartenenza a un certo mondo tutto nostro, individuale, che (continua)

BIBIGI’: GLI ELEGANTI GIOCHI OPTICAL PER I GIOIELLI ESTIVI

BIBIGI’: GLI ELEGANTI GIOCHI OPTICAL PER I GIOIELLI ESTIVI
La  storica  maison  Bibigì  ha  presentato  a  Vicenza  Oro  le  nuove collezioni per la prossima estate e con grande attenzione alle tendenze moda ha realizzato diversi temi che prendono spunto dai trends attuali creando collezioni di grande suggestione. La conferma della volontà di una ricerca continua e costante nell’offr (continua)