Home > Musica > Sarà, la forza e il coraggio delle donne

Sarà, la forza e il coraggio delle donne

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Sarà, la forza e il coraggio delle donne
Il nuovo singolo di Linda d “Sarà” in esclusiva su Itunes. Dopo il successo di “Crescere”, dopo diverse partecipazioni ad eventi significativi come il programma “insieme” su Antenna Sicilia e il campionato di pugilato femminile dove ha presenziato come madrina, arriva ancora una volta Linda d con un nuovo singolo, prodotto da Prima Musica Italiana Records, Edizioni Warner. In esclusiva su Itunes dal 23 maggio 2014 sarà possibile ascoltare “Sarà”, brano in cui la cantautrice va a testimoniare il coraggio e la grande forza delle donne. Credere sempre in se stessi, questo è il messaggio del giovane talento della musica italiana, Linda d, che dà stimoli molteplici per non arrendersi mai di fronte alle tante difficoltà della vita. L’uscita del singolo su itunes sarà seguita dall’uscita del videoclip di Sarà e anticipata da un tour radio che si potrarrà dal 12 al 31 maggio e il cui calendario sarà visionabile sul sito dell’artista e sul sito di ELFA Promotions. Chi è Linda d? Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music. Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo “ANIMA ROTTA”, che successivamente va tradotto in spagnolo “ALMA” QUEBRADA” e trasmesso nei paesi dell’America Latina. Il singolo “Crescere” parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Il nuovo brano “Sarà” è la testimonianza del coraggio e della forza femminile. Il regista del videoclip “Sarà” mette in luce la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte ricevute sia a livello personale, scolastico e lavorativo, nonchè la sconfitta nel non essere riuscita a raggiungere il suo sogno. Si sente sconfitta, ma un giorno decide di affrontare la vita con tutte le sue forze alla ricerca del riscatto in tutti i contesti, cerca soprattutto una rivincita con se stessa. Contacts: www.lindad.it management@lindad.it booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com http://www.primamusicaitaliana.it a cura di Michela Zanarella Ufficio Stampa ELFA Promotions www.elfapromotions.com

Elfa Promotions | femminicidio | iTunes | Linda D | Michela Zanarella | Prima Musica Italiana Records | Sarà |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Il Made in Italy delle donne" di Ketty Karraffa


L’AVANZATA DELLE “MARCIALONGHETTE”, IL CORAGGIOSO CAMMINO DELLE DONNE NELLO SPORT


Italia dei Diritti presenta i propri candidati per le prossime amministrative


Intervista di Alessia Mocci a Sara Albanese, autrice del romanzo All’ombra della Luna Nuova


Donne e Femminismo Nel Mondo che Cambia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)

Mamme e figli al Baba's Zoo

Mamme e figli al Baba's Zoo
 Nuovo evento e nuova collaborazione artistica dell’attrice performer e modella Chiara Pavoni con la mixed media poetry artist Barbara Maresti. Sabato 11 gennaio alle ore 18 nell’accogliente Location Interno 4 gestita dalla stessa Chiara Pavoni in via della Lungara 44 a Roma, si terrà un evento artistico, all’insegna della moda e del mondo animale. Verranno presentate (continua)

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)