Home > Moda e fashion > Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato

Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato

scritto da: Newsman | segnala un abuso

Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato


Per gli uomini la rasatura ha da sempre rappresentato un rituale, un obbligo ma anche un piccolo piacere quotidiano, il piacere di prendersi cura di se stessi.

In un mercato dominato da poche e potenti multinazionali, la messa in commercio di un prodotto nuovo, per di più da parte di una realtà italiana, è di quelle a cui prestar orecchio: si perchè da pochi giorni President ha annunciato la sua nuova linea di prodotti President Solution, che debutta il prossimo 26 di maggio proprio con Blade System 4, le prime lamette compatibili (o meglio, "comparative") appositamente concepite per essere utilizzate con il rasoio in assoluto più diffuso nelle case italiane. Comparative in quanto, in controdendenza con le proposte che costantemente giungono dalla Cina, si pongono quale interessante alternativa, con un sistema a 4 lame di produzione made in EU che garantirà una rasatura di qualità.

Il progetto è frutto dell'impegno di un team di italiani che ha messo a punto un brevetto mondiale che consiste in un innovativo adattatore a clip, che ha reso possibile la realizzazione di Blade System 4.

Il nuovo sistema sarà disponibile in tre differenti modelli, tutti forniti di una testina a 4 lame, e ad un prezzo molto competitivo che verrà nei prossimi giorni annunciato, assieme alle prime aree coinvolte nella distribuzione, sulla pagina Facebook ufficiale:

  • Blade System 4M, la versione "standard"
  • Blade System 4T, con un tirapelle appositamente concepito per garantire buoni risultati anche con barbe lunghe o difficili
  • Blade System 4S, fornito di una striscia emolliente più ampia, per facilitarne l'uso con le pelli più sensibili

Non resta dunque che seguirne gli sviluppi, e attendere il 26 maggio per scoprire se le lamette Blade System 4 di President diverranno o meno un nuovo punto di riferimento per l'uomo moderno.

 

 


Fonte notizia: http://www.presidentsrl.eu/#blade_system_4


lamette compatibili | rasatura | Mach 3 | rasoio | gdo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta


Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"


Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab


Porti liguri, l'innovazione dei trasporti nella conferenza "L'evoluzione energetica nei trasporti"


Collezionismo a Napoli: il XVI Memorial Correale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

President presenta a Marca 2015 Blade System6, i primi ricambi compatibili con Gillette Fusion

President presenta a Marca 2015 Blade System6, i primi ricambi compatibili con Gillette Fusion
A seguito del successo ottenuto nel corso dell'anno appena trascorso da Blade System4, le prime lamette compatibili con Gillette® Mach3®, l'italiana President rilancia la sfida, calando l'asso già nei primi giorni di questo 2015. Sull'onda dell'apprezzamento dimostrato da parte del mondo consumeristico e degli operatori del settore, l'azienda ha infatti deciso di ampliare il pro (continua)

AEG Eclipse e Solo 10: una linea retró per due veri gioielli del design

AEG Eclipse e Solo 10: una linea retró per due veri gioielli del design
Eclipse e Solo 10: è con questi due modelli che la linea retrò di AEG, storico marchio europeo di elettronica reso e precursore del design industriale applicato all'elettronica di consumo, si presenta quale nuovo metro di paragone di stile nel variegato mondo della telefonia fissa. Terminali dalle alte prestazioni e con un'autonomia eccezionale (230 ore in stand by e 13 ore di utiliz (continua)