Home > Eventi e Fiere > Lucca Summer Festival 2014

Lucca Summer Festival 2014

articolo pubblicato da: Newebsolutions | segnala un abuso

Lucca Summer Festival 2014

Si avvicina l’appuntamento che, come ogni estate, anima la cittadina toscana di Lucca.

I concerti per il Lucca Summer Festival partiranno il 2 Luglio, in Piazza Napoleone, e tra i cantanti e le band annunciati troveremo Elisa, Emma, The National, Prodigy e Panariello.

Si aggiungono alla lista anche i Backstreet Boys, boy band molto amata formatasi nel 1993 in Florida, che si esibirà sul palco il 23 Luglio. La band, a proposito della loro partecipazione al festival e del loro imminente tour, ha affermato: “Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Non vediamo l’ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan che ci vedranno di nuovo nella formazione originale.”

Grande attesa anche per l’artista a lungo corteggiato Stevie Wonder. Si tratta dell’unica data italiana del tour mondiale del cantante e la prima assoluta in Toscana.

Stevie Wonder è una delle figure-cardine della pop music ed è fra i musicisti più influenti e premiati della musica contemporanea. Per Billboard è tra i primi 5 artisti di maggior successo di tutti i tempi. Oltre 100 milioni di album venduti nel mondo, 25 Grammy Awards, un Golden Globe, un Oscar nel 1984 per la canzone “I just Called To Say I Love You” per il film “The Woman In Red”. Inoltre una impressionante lista di riconoscimenti di alto profilo fra cui il “Library of Congress Gershwin Prize”, nel 2009, insignito dall’ Ordine Nazionale delle Arti e delle Lettere in Francia nel 2010 A Lucca presenterà uno spettacolo che comprenderà una selezione dei brani più famosi facendi parte del repertorio della storica voce soul.

Di seguito il calendario con le date e gli ospiti del Lucca Summer Festival-->:

lucca summer festival | concerti | eventi estate | concerti in piazza | emma | stevie wonder | elisa | estate 2014 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

In arrivo FOREST SUMMER FEST 2014!


Vacanzelucca.it, consigli per un turismo di qualità in Lucca e Garfagnana


Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.


Rafting, Quad e Relax: ecco nuovi modi di fare Team Building


IL FREGENE SUMMER FESTIVAL SI COLORA CON L’HOLI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!
  L’arnica (Arnica montana L.) è una pianta medicinale dalla notevoli proprietà antinfiammatorie e antalgiche. Sembra plausibile che i botanici e i medici dell’antica Grecia fossero già al corrente dei suoi benefici curativi e la utilizzassero regolarmente nell’ambito dei traumi fisici. Per questa ragione, l’arnica ha trovato col passare del tempo (continua)

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo
L’autunno è ormai alle porte e porterà con sé i primi mali di stagione, tra cui la fastidiosa tosse. È bene perciò pensare fin da subito a quali sono i rimedi più adatti da tenere con noi, in caso di bisogno. Sicuramente, per non appesantire fin da subito il nostro organismo con i farmaci tradizionali, la soluzione ideale potrebbe essere quella di af (continua)

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie
  L'alimentazione è basilare per il benessere e lo sviluppo di qualsiasi essere vivente. Alleata indiscussa della medicina preventiva in grado di curare e salvaguardare l'organismo. E quella dei nostri piccoli amici? La salute del nostro amico a quattro zampe è affidata a noi, per questo è importante sapere che una corretta alimentazione oltre ad allungare l'aspettativa (continua)

Tinteggiare casa: come e dove usare il blu e l'azzurro

Tinteggiare casa: come e dove usare il blu e l'azzurro
E’ il colore più utilizzato negli uffici e in generale negli ambienti di lavoro per la sua capacità di favorire la concentrazione e l’armonia. Il colore blu ha un effetto rilassante ed è in grado di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione inducendo così il corpo a rilassarsi e ad allontanare ansie e tensioni. Per questo effetto e (continua)

Scrivi una mail e invii una lettera! Come?

Quante email inviate ogni giorno? Per lavoro, per richiedere informazioni, per inoltrare offerte o newsletter e anche per comunicare con i vostri cari o i parenti all’estero.   E le lettere? Oltre le raccomandate, qualcuno le invia ancora? Quando’è stata l’ultima volta che ne abbiamo inviata una? Sicuramente anni fa... Nel 2011 per& (continua)