Home > Prodotti per la casa > Airport – il tavolo allungabile di Calligaris

Airport – il tavolo allungabile di Calligaris

articolo pubblicato da: Newebsolutions | segnala un abuso

Airport – il tavolo allungabile di Calligaris

Che sia per la cucina o per la sala da pranzo, il tavolo allungabile Airport di Calligaris è il perfetto complemento d’arredo perché è elegante e pratico allo stesso tempo.

Grazie al tecnologico meccanismo di allungamento, è possibile raddoppiare (fino a 260 cm) la sua misura rendendolo ampio e accomodante per 6, 8 o 12 persone.  Con un semplice e pratico movimento le allunghe escono da sotto al piano in successione e si posizionano automaticamente, senza perdere le caratteristiche estetiche del prodotto. Facilissimo da aprire e bellissimo da vedere  il tavolo offre una soluzione unica nel suo genere.

Una volta aperto, infatti, le gambe restano sempre "perimetrali" sui 4 lati, sfruttando più comodamente tutta la sua estensione senza rinunciare a design e sicurezza.

La struttura è in metallo con finitura cromato, satinato o bianco mentre il materiale utilizzato per il piano e le prolunghe è il vetro temperato serigrafato in colore neutro, caffè, extrabianco o nero.

Con la verniciatura a polveri si applicano al piano due strati di finitura che conferiscono al prodotto un’elevata lucentezza e una maggiore resistenza ai graffi.

Per scoprire tutte le finiture in cui Airport è disponibile ti invitiamo a contattarci o a venirci a trovare in Corso Grosseto 241 a Torino.

Altezza Totale: 76

Larghezza Chiuso(Larghezza Aperto)(L. Aperto 2): 130(195)(260)

Profondità Singola: 90

tavolo | allungabile | design | arredamento | cucina | soggiorno | Airport | Calligaris | arredo |

Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7

L’AD Renato Ravanelli: i progetti di crescita di F2i SGR per il Trieste Airport

A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!

L’arnica (Arnica montana L.) è una pianta medicinale dalla notevoli proprietà antinfiammatorie e antalgiche. Sembra plausibile che i botanici e i medici dell’antica Grecia fossero già al corrente dei suoi benefici curativi e la utilizzassero regolarmente nell’ambito dei traumi fisici. Per questa ragione, l’arnica ha trovato col passare del tempo (continua)

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

L’autunno è ormai alle porte e porterà con sé i primi mali di stagione, tra cui la fastidiosa tosse. È bene perciò pensare fin da subito a quali sono i rimedi più adatti da tenere con noi, in caso di bisogno. Sicuramente, per non appesantire fin da subito il nostro organismo con i farmaci tradizionali, la soluzione ideale potrebbe essere quella di af (continua)

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

L'alimentazione è basilare per il benessere e lo sviluppo di qualsiasi essere vivente. Alleata indiscussa della medicina preventiva in grado di curare e salvaguardare l'organismo. E quella dei nostri piccoli amici? La salute del nostro amico a quattro zampe è affidata a noi, per questo è importante sapere che una corretta alimentazione oltre ad allungare l'aspettativa (continua)

Tinteggiare casa: come e dove usare il blu e l'azzurro

E’ il colore più utilizzato negli uffici e in generale negli ambienti di lavoro per la sua capacità di favorire la concentrazione e l’armonia. Il colore blu ha un effetto rilassante ed è in grado di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione inducendo così il corpo a rilassarsi e ad allontanare ansie e tensioni. Per questo effetto e (continua)

Scrivi una mail e invii una lettera! Come?

Quante email inviate ogni giorno? Per lavoro, per richiedere informazioni, per inoltrare offerte o newsletter e anche per comunicare con i vostri cari o i parenti all’estero.   E le lettere? Oltre le raccomandate, qualcuno le invia ancora? Quando’è stata l’ultima volta che ne abbiamo inviata una? Sicuramente anni fa... Nel 2011 per& (continua)