Home > Prodotti per la casa > Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo.

Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in grado di creare un sistema di videosorveglianza personalizzato in base alle specifiche esigenze.
Nuove tecnologie applicate consentono di gestire da remoto l’intero impianto di videosorveglianza integrato all’allarme dell’abitazione logisty.expert e di modificare via web tramite portale dedicato le impostazioni in base alle specifiche necessità.
È possibile collegarsi al portale tramite linea ADSL da qualunque pc o smartphone, ovunque ed in qualsiasi momento, in modo da poter visualizzare sempre le aree protette, visionare le registrazioni e verificare il livello di sicurezza dei vostri ambienti e dei vostri beni.
Leader nei sistemi di sicurezza e primo a proporre sul mercato un nuovo tipo di antifurto digitale per la casa senza fili, Hager sicurezza offre un catalogo esclusivo di prodotti affidandosi alla qualità certificata del marchio logisty.
L’allarme per la propria abitazione professionale e garantito da tecnologia brevettata è disponibile in una vasta gamma di modelli di antifurto ognuno dei quali è progettato per rispondere alle concrete esigenze di sicurezza e protezione.
Oltre alla vasta gamma di sistemi d’allarme antifurto casa, Hager sicurezza propone l’innovativo citofono senza fili easyphone, sinonimo di privacy a portata di mano. I citofoni senza fili easyphone e logyco sul catalogo di Hager sicurezza sono progettati per essere installati dove la posa di cavi richiede interventi invasivi e costosi. Grazie alla tecnologia wireless applicata l'installazione e facile e rapida  sia in abitazioni singole sia in ville plurifamiliari, palazzie residence, in quanto la trasmissione radio evita modifiche murarie per la posa di cavi.
Scopri l'ampio ventaglio di soluzioni sul catalogo 2014 di Hager sicurezza, abbraccia un mondo di protezione e goditi il comfort della tua casa.

Fonte notizia: http://www.hager-sicurezza.it/

allarmi senza fili | allarme casa | antifurto casa |

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

Videointegrazione video.expert: Hager sicurezza rivoluziona il concept della videosorveglianza