Home > Altro > Senigallia: opuscoli di prevenzione!

Senigallia: opuscoli di prevenzione!

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Senigallia: opuscoli di prevenzione!

Mirando all’eliminazione del prevalente abuso di droga, i volontari dell’ associazione “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology giovedì 29 maggio, distribuiranno per le vie del centro di Senigallia gli opuscoli informativi dal titolo: la verità sulla droga.
Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
Questa campagna si incentra sui 13 opuscoli “la Verità sulla Droga” che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di antidolorifici.
La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti. Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.
Per appoggiare e rinsaldare tali iniziative, gli annunci di pubblica utilità “La Verità sulla Droga” vengono mandati in onda su vasta scala per neutralizzare il falso mito della droga. Questi video – al passo coi tempi e la realistica vita di strada- si rivolgono direttamente ai giovani e riscuotono ineguagliato successo nel catturare la loro attenzione e nel trasmettere i rischi della droga.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
23 maggio 2014

droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | marijuana | alcol | ecstasy |   cocaina | crack | crystal  meth |   inalanti | eroina | LSD | abuso di farmaci prescritti e abuso di antidolorifici |

21 SETTEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

La via della felicità per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

Senigallia: vivere la sua bellezza con La via della felicità.

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

“La verità sulla droga” per educare

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)