Home > Telefonia > Certificazione VMware Ready™ per il 3CX Phone System

Certificazione VMware Ready™ per il 3CX Phone System

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Certificazione VMware Ready™ per il 3CX Phone System

 Lo status conseguito consente alle aziende di implementare con fiducia la soluzione per la telefonia 3CX Phone System per Windows in infrastrutture virtualizzate o su piattaforme cloud basate su VMware vSphere® 5.X.

 
3CX, produttore del pluripremiato centralino per Windows 3CX Phone System, annuncia di aver conseguito la certificazione VMware Ready™. Tale status conferma che il 3CX Phone System ha superato con successo test approfonditi ed è supportato anche in ambienti basati su VMware vSphere® 5.X.
“Impiegando il 3CX Phone System per Windows con VMware vSphere ® 5.X, le aziende potranno liberarsi dai vincoli dei costosi centralini hardware difficili da gestire e potranno avvalersi di una infrastruttura completa per le telecomunicazioni facendo leva sulle piattaforme VMware in uso, realizzando nel contempo un risparmio significativo in termini di acquisto e gestione di server aggiuntivi, “ afferma Nick Galea, CEO di 3CX.
“Siamo lieti che 3CX Phone System abbia conseguito lo status VMware Ready™. Per i clienti tale certificazione implica che la soluzione per la telefonia 3CX funziona efficacemente in abbinamento a VMware vSphere ® e può quindi essere essere implementata nell’infrastruttura produttiva con fiducia”, dichiara Sanjay Katyal, Vice Presidente Global Alliances & OEM di VMware.
 
Il programma VMware Ready™ è uno dei benefici, in termini di co-branding, riservati ai Technology Alliance Partner (TAP) di VMware. Il logo VMware Ready™ consente ai clienti di identificare con maggior facilità i prodotti dei partner certificati supportati nelle infrastrutture basate su VMware. Impiegare prodotti e soluzioni certificate consente ai clienti di ridurre i rischi nell’attuazione del progetto e di tagliare a priori i costi infrastrutturali e sistemistici dovuti all’implementazione di soluzioni estranee realizzate ad hoc. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il programma TAP di VMware unisce i produttori con le migliori tecnologie sul mercato nel comune intento di assicurare la massima competenza e la migliore soluzione per ogni specifica esigenza del cliente.
 
Il 3CX Phone System è reperibile all’interno del portale dedicato VMware Solution Exchange (VSX):
https://solutionexchange.vmware.com/store/products/3cx-phone-system-for-windows#.U2EwZ4FdXOF.
 

3CX | 3CX Phone System | 3CX Phone System per Windows | 3CX VMware | centralino virtualizzato | certificazione VMware | IP PBX | VMware | VMware ready | vSphere® 5 X |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Con 3CX Cloud Server il centralino IP sbarca sulla nuvola


HP offre nuovi prodotti e servizi per gli ambienti VMware, dal Desktop al Datacenter


3CX e Fanvil annunciano partnership strategica


3CX porta l’integrazione del mondo mobile ad un nuovo livello con il suo centralino “Cloud Ready”


Nuovi standard per le videoconferenze con 3CX WebMeeting e la completa integrazione delle tecnologie WebRTC


 

Stesso autore

Streaming illegale: il gioco vale la candela?

Streaming illegale: il gioco vale la candela?
 Lo streaming audiovisivo tramite siti illegali si sta diffondendo a rotta di collo in tutta Europa e l’Italia non fa eccezione. Al di là del mero aspetto legale, fruire di contenuti accessibili tramite pirateria audiovisiva é particolarmente rischioso per i singoli e per le aziende.   La trasmissione dell’ultima stagione della serie TV cult Game of Thrones &e (continua)

Tre indizi per capire quando è ora di sostituire il tuo telefono IP

Tre indizi per capire quando è ora di sostituire il tuo telefono IP
 Alcuni indicatori segnalano quando sarebbe opportuno valutare uno svecchiamento del parco installato.    Poter affermare che terminali IP prodotti 12 anni fa, come i telefoni Snom 300, sono ancora in uso presso decine di migliaia di aziende è un vero record nell’industria della telefonia IP. Il noto pioniere berlinese del VoIP punta da sempre sulla qualità dei (continua)

Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux

Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux
 Snom , pioniere tedesco del VoIP e noto produttore di telefoni IP per le aziende, rafforza il proprio team commerciale con l'assunzione di due nuovi fornitori di canale in Spagna e nell'area germanofona.    Insieme al nuovo Channel Director per il Benelux, Stefan Fuchs, le nuove assunzioni funzionano dal venditore tra marzo e aprile.   Una posizione creata ad hoc per il Be (continua)

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield
 Stormshield, produttore europeo di rilievo nel mercato della cybersecurity e azienda di proprietà del Gruppo Airbus potenzia il proprio esecutivo ivo annunciando la promozione di Eric Chapelle a CFO.   Ciò è che, per quanto riguarda la gestione e la gestione, è necessario che tutti i membri della direzione una visione Più in generale il nuovo CFO sup (continua)

Assumere personale nel mondo della cybersecurity: una sfida sociale ambiziosa e motivante per gli anni a venire

Assumere personale nel mondo della cybersecurity: una sfida sociale ambiziosa e motivante per gli anni a venire
 Di fronte alla carenza di competenze digitali il mercato sta cominciando a reagire, riorganizzandosi. Tuttavia, le iniziative sono ancora troppo spesso una tantum e si sono rivelate difficili da attuare su larga scala. Ciononostante, assumere personale nel mondo della cybersecurity è una grande sfida per le società oggi come in futuro. Una sfida che va affrontata immediatamente (continua)