Home > News > Horse Online - Cavalli & Equitazione - Il Portale sul mondo dei Cavalli

Horse Online - Cavalli & Equitazione - Il Portale sul mondo dei Cavalli

articolo pubblicato da: drywood | segnala un abuso

Horse Online - Cavalli & Equitazione - Il Portale sul mondo dei Cavalli

HorseOnline è un portale sul mondo del Cavallo, che vuole dare vita ad una vasta community di amanti e di professionisti del cavallo.

Questo portale vuole essere un servizio a tutti coloro che possiedono un'attività o una passione riguardante il mondo dei Cavalli e che voglio usufruire del circuito HorseOnline per pubblicizzarla e condividerla, dando una importante visibilità e possibilità di contatto sul web.

Il progetto HorseOnline nasce dall'intuizione di persone di grande esperienza e professionalità, con lo scopo di centralizzare e riunire tutte le risorse del mondo dei Cavalli, in un unico portale.
Il portale è organizzato per essere navigabile sia orizzontalmente attraverso una suddivisione per argomenti, o in modo verticale attraverso tipologie di contenuti, e si propone la diffusione e coordinazione di informazioni, normative, risorse, contatti, editoria, corsi, e quant'altro può essere necessario a chi opera in questo settore.

Una realtà per tutti coloro che vogliono avere nuove opportunità di incontro e contatto. L'accesso è aperto a tutti gli amanti del settore.

Con la certezza di divenire sempre più una realtà importante e completa, abbiamo lanciato questo progetto che vive della collaborazione di tutti, lieti di aiutare ed elevare un mondo che amiamo e in cui crediamo.

www.horseonline.it

ASI STORE | Lo store dell'abbigliamento per equitazione

Rivivendo le Notti in Arena - Concerto Di Natale cantando Ligabue

Portale Enoturismo Wineplan per le aziende vitivinicole che offrono tour e degustazioni

Gli America in concerto in Italia

Presenza sui portali turistici...consigli utili

Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto!

Nuovo Servizio PTOnline: richieste ai Professionisti del Fitness

RICHIESTE AI PROFESSIONISTI COS'E'? E' un servizio tramite il quale un visitatore di PTOnline può richiedere, compilando un apposito FORM, di essere contattato da un Professionista. CHI PUO' USUFRUIRE DI QUESTO SERVIZIO? I PROFESSIONISTI REGISTRATI SU PTONLINE: Entra in contatto con clienti della tua zona. Iscriviti in pochi click, personalizza il tuo profilo, fatti conoscer (continua)

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

PTONLINEAPP è lo spazio in cui troverai tutti i servizi che PTONLINE ha ideato per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica! Con PTONLINEAPP scoprirai come allenarti, che tipo di alimentazione seguire e riceverai i migliori consigli sull'integrazione e sul corretto stile di vita! QUESTI SONO I SERVIZI CHE PTONLINE HA PENSATO PER TE... SCHEDE FITNESS Se pensi di no (continua)