Home > News > PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

scritto da: Drywood | segnala un abuso

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

PTONLINEAPP è lo spazio in cui troverai tutti i servizi che PTONLINE ha ideato per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica!

Con PTONLINEAPP scoprirai come allenarti, che tipo di alimentazione seguire e riceverai i migliori consigli sull'integrazione e sul corretto stile di vita!
QUESTI SONO I SERVIZI CHE PTONLINE HA PENSATO PER TE...

SCHEDE FITNESS
Se pensi di non essere abbastanza seguito nella tua palestra o nel tuo centro Fitness, se ti è stata consegnata una scheda d'allenamento noiosa o poco finalizzata, se non vedi più alcun miglioramento nel tuo stato di forma fisica...
...acquista la TUA Scheda d'Allenamento tramite SCHEDE FITNESS!

CONSELENZE FITNESS ONLINE
Se hai dubbi in merito al tuo allenamento, alla dieta che stai seguendo o sei alla ricerca di nuove motivazioni e di consigli che ti aiutino a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica... contatta il nostro Esperto Fitness!
Richiedi a noi di PTOnline una CONSULENZA FITNESS ONLINE!

DOMANDE FLASH A PTONLINE
Hai una domanda sul Fitness o sull'Alimentazione, ma non sai a chi rivolgerti? Hai bisogno di una risposta celere e chiara che ti aiuti nel tuo allenamento? Hai un dubbio sul tuo programma di alimentazione? O semplicemente hai una curiosita da soddisfare?
Rivolgi la tua domanda a noi di PTOnline tramite DOMANDE FLASH!

Fonte notizia: http://www.ptonlineapp.it

Schede Fitness | Consulenze Fitness Online | Domande e Risposte | Ebook Fitness | Schede Allenamento |

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore

Nuovo Servizio PTOnline: richieste ai Professionisti del Fitness