Home > Ambiente e salute > Lo sgabello per le tue giornate all'aria aperta

Lo sgabello per le tue giornate all'aria aperta

scritto da: ArtRegali | segnala un abuso


Quante volte hai pensato che se avessi avuto una sedia o almeno uno sgabello le tue giornate all'aria aperta sarebbero state molto più comode? Sicuramente molte volte questo pensiero ti ha sfiorato la mente e allora non resta altro da fare che acquistarne finalmente uno. Ma se quello che cerchi non è il solito sgabello di plastica di un colore spento e comune dovresti scegliere lo sgabello personalizzato con le tue fotografie preferite.

Gli sgabelli possiedono una struttura in legno e una seduta in tela molto resistente che può essere stampata con le fotografie a colori, in bianco e nero oppure nella versione seppia. La struttura in legno è disponibile sia nel colore naturale del legno sia in legno scuro color noce. Semplici ed eleganti gli sgabelli sono disponibili anche in colori più accesi per offrirti il massimo dell'allegria possibile. Sono infatti disponibili nei colori rosso, celeste o giallo. Belli e robusti gli sgabelli con stampa si piegano senza difficoltà per poter essere riposti con semplicità quando non vengono utilizzati o quando c'è bisogno di trasportarli.

Perfetti per essere posizionati direttamente in giardino magari sotto ad un gazebo o ad un ombrellone oppure per essere portati in spiaggia o ad un pic nic con gli amici gli sgabelli con stampa sono senza dubbio una seduta originale capace inoltre di far brillare al massimo un ricordo particolarmente importante della tua vita. E se non riesci a scegliere una sola fotografia? Nessun problema, c'è lo sgabello stampa Collage su cui puoi far stampare sino a 20 fotografie contemporaneamente.

www.fotoregali.com



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regali di san Valentino per lei: ecco come stupirla

Se anche tu fai parte di quella schiera di giovani innamorati che si sente del tutto oppressa dall'ansia al momento di acquistare un regalo di San Valentio per lei è arrivato per te il momento di tirare un bel sospiro di sollievo.   Le ansie e le paure per l'acquisto di questi regali finalmente scompariranno e avrai la possibilità di dedicarti al tuo amore in modo molto pi&ugra (continua)

Regali ricchi di calore per le persone più freddolose

Il plaid è senza dubbio uno dei regali più diffusi per il Natale, un regalo semplice e poco costoso che le persone più freddolose non potranno che accettare con un grande sorriso. Se volete riuscire però a creare un regalo per Natale davvero originale il plaid dovrebbe essere scelto nella versione personalizzabile con le migliori fotografie dell'anno appena trascorso. (continua)

Rendi speciale il ricordo del matrimonio

Quella del matrimonio è una delle date che si aspetta per tutta la vita, un momento speciale da condividere con tutte le persone care d'avanti alle quali si vuol testimoniare l'amore che si prova per l'altro e il vincolo che lega all'altro. E' un'occasione per la quale ci vogliono mesi e mesi di preparazione, sia per la coppia di sposi che per gli invitati e spesso ci si trova a doversi per (continua)

Stampe su legno per ogni ambiente della casa

Il legno è un materiale che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo. I materiali naturali sono infatti al centro dell'attenzione perchè ci permettono di arredare nel miglior modo possibile le nostre abitazioni offrendo loro calore ed eleganza ma ci permettono anche di salvaguardare l'ambiente in cui viviamo senza introdurre in esso materiali che sarebbero dannosi e altam (continua)

Tornano di moda le feste di fidanzamento: i regali per la coppia

Le feste di fidanzamento stanno lentamente tornando di moda. Fino a qualche anno fa questa tipologia di festa era andata completamente affievolendosi ed erano sempre meno le persone che decidevano di organizzarla ma oggi i tempi sembrano davvero essere cambiati e le giovani coppie sembrano avere la voglia di gridare al mondo intero che presto si sposeranno. Ci sono persone che decidono di fare fe (continua)