Home > Altro > L’ambiente e il Volontariato

L’ambiente e il Volontariato

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari della “Via della Felicità” in azione per migliorare la pulizia nell’area Brenta a Pontevigodarzere (PD).
Sabato 31 Maggio, dalle ore 10.00 appuntamento presso l’argine sinistro del Brenta nei pressi del ponte di Pontevigodarzere a Padova. L’associazione, ispirata anni fa da L.Ron Hubbard, opera su varie aree della provincia, ha preso di mira la bellissima area del brenta, con lo scopo di innalzarne l’estetica grazie a degli interventi mirati, ripulendola da immondizie e oggetti non “pertinenti” alla naturale bellezza del luogo.
I volontari stanno prendendo sempre più dimestichezza con la zona. Al loro attivo quest’anno hanno tre interventi fatti. Sono intenzionati ad alzare sempre più la bellezza dell’area grazie non solo all’intervento della loro associazione ma anche alla collaborazione dei volontari di altre associazioni e di cittadini che desiderano contribuire.
Responsabile dell’iniziativa: Fabio 347.8110090
Materiali per l’attività disponibili gratuitamente anche grazie al gentile supporto dell’Aps Padova.

Parole L Ron Hubbard | Pontevigodarzere | Padova | volontari | pulizia |

“Dire Fare Donare” di A.A.V.V.: la cultura del dono e del volontariato nelle comunità in trasformazione

Volontariato in Italia: se ne parla in questa nuova infografica

"Tu per tu" è il nuovo brano del duo Musica Nuda!

"Anno Europeo delle Attivitá Volontarie che promuovono la Cittadinanza Attiva"

Con la Polizza Unica del Volontariato si è sicuri e protetti

La polizza assicurativa per un volontariato sereno e proficuo

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE