Home > Cultura > Boom di presenze all’evento “Riflessi e riflessioni”

Boom di presenze all’evento “Riflessi e riflessioni”

scritto da: Redarte | segnala un abuso

Boom di presenze all’evento “Riflessi e riflessioni”

Strepitoso successo ha ottenuto l'evento promosso e curato dall’associazione Avalon Arte “Riflessi e Riflessioni” expo d’arte contemporanea alla sua II edizione svoltosi nello splendido scenario di Palazzo Genovese nell’ambito della manifestazione cittadina “Salerno porte aperte” dal 24 maggio al 2 giugno 2014. Circa mille visitatori tra esperti, giovani ed appassionati d’arte, hanno potuto apprezzare le variegate opere ,per stili, linguaggi espressivi e tematiche dei 16 artisti partecipanti. Dei fruitori, 534 hanno espresso la loro preferenza, congratulazione dunque all’artista Francesco Tortora per aver ottenuto il maggior numero di consensi del pubblico. Compiaciuta per l'ottima riuscita dell'evento si dichiara il presidente Dina Scalera : "l’associazione porta avanti con passione un semplice progetto, la promozione della cultura. Il successo di tutti gli eventi da noi proposti è frutto dell’ indiscussa valenza degli artisti, dell’ impegno e della professionalità di tutto lo staff organizzativo. Prossimi appuntamenti? “Al momento due sono gli eventi programmati ed ai quali stiamo già lavorando , la II edizione di “Luci in Avalon” nell’ambito della manifestazione” Luci d’artista” ed a gennaio 2015 la II edizione del “Premio Artista Esemplare 2015”

Hanno esposto: Maria Eterna Baratta, Donatella Blundo, Tommaso Campagnuolo, Anna Ciufo, Antonietta D’Amico, Mena D’Antonio, Adriana Ferri, Cono Giovanni Giardullo, Biagio Landi, Marco Petillo, Marte Cecilia Quintana, Paola Siano, Anna Rago, Cristiano Rago, Francesco Tortora, Santino Trezza.

Fonte notizia: http://emozionart.wordpress.com/2014/06/03/boom-di-presenze-allevento-riflessi-e-riflessioni/

cultura | arte | pittura | mostra | Avalon Arte | Rosario Ruggiero | Salerno | Francesco Tortora | Adriana Ferri |

Controllo accessi per ottimizzare le risorse economiche

Rilevazione presenze, per pari diritti e pari doveri

Settembre in tour con Festival Giallo Garda

La rilevazione presenze per sapere chi entra e chi esce

RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!

L’importanza della rilevazione presenze e del controllo accessi

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

"Educare al bello" Siano -Villa Spinelli -galleria d'arte a cielo aperto

Educare alla bellezza con la bellezza che solo l'arte, la conoscenza e la cultura possono dare. In una prospettiva educativa, l'associazione THULE non solo doposcuola con sede in Castel San Giorgio (SA) ha presentato nell' ambito del programma attuato nella città di Siano (SA) “ Estate insieme”, fortemente voluto dal sindaco Giorgio Marchese e dalla consigliera alla pubblica istruzione Fortuna Albano, il progetto “Educare al bello". In un momento di grave  crisi come l'attuale in cui lo (continua)

“Poiéin ˮ pause creative

“Poiéin ˮ  pause creative
Il giorno 10 gennaio 2020 ore 17 presso il maestoso Arco Catalano di Palazzo Pinto a Salerno, nel cuore antico della città, in via dei Mercanti, con il patrocinio della Provincia di Salerno, apre la mostra d’arte contemporanea “POIÉIN”. Circa 40 le opere in esposizione di 4 artisti uniti in un unico progetto :Adriana Ferri, Angelo Fortunato, Santino Trezza e la giovane ma già promettente Enrica (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)