Home > Prodotti per la casa > quindici anni di cambiamenti

quindici anni di cambiamenti

scritto da: Stampeequadri | segnala un abuso

quindici anni di cambiamenti


nel 1998 è partita questa esperienza d'arte. A quei tempi non c'erano molte possibilità di trovare e personalizzare le immagini secondo i propri gusti personali. Qualche anno dopo, arcobaleno arte matura l'idea di entrare nel web per offrire ai propri clienti oltre alla vasta scelta di immagini e supporti, principalmente la propria professionalità. www.stampeequadri.it nasce con la precisa intenzione di ottimizzare ogni ambiente dei nostri clienti dando loro la possibilità di essere liberi di scegliere tra immagini, misure, tipologie, supporti. la forza delle testimonianze dei nostri clienti ci spinge oggi a cercare ancor di più il meglio da offrire, possibilmente l'impareggiabile. A seconda del prodotto i clienti possono essere liberi di procedere con le idee per rendere la propria casa proprio come l'avevano immaginata.


Fonte notizia: http://www.stampeequadri.it


stampe | stampe su tela | quadri | cornici | dipinte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AiFOS: quindici anni di formazione alla sicurezza sul lavoro


Da Andy Warhol il segreto dei quindici minuti complessivi per i video Sixlove


TRENT’ANNI DI ECCELLENZA MADE IN ITALY


Ecco i cinque finalisti del Premio Biella Letteratura Industria 2016


Il programma autunnale del Premio Biella Letteratura Industria 2016


“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

sotto l'albero di natale

Sotto l'albero di natale è bello trovare una montagna di pacchetti regalo con le sorprese più svariate. Stampeequadri.it offre l'opportunità di scegliere molteplici soggetti adatti ai gusti e alle necessità di tutti: la zia con il suo stile un po' shabby chic, i teen-ager con soggetti di fumetti rivisti in chiave moderna e un pochino più adulta, i bambini con i s (continua)

consiglie di stie e design dagli arredatori

Il bianco, si sa, è luminoso e sta bene con tutte le tinte. Gli architetti lo usano in abbondanza su paretie pavimenti. Poi aggiungono note di colore acceso come rosso, viola, o giallo, a complementi d'arredo come librerie, divani o sedie con linee essenziali e pulite, in posizioni strategiche. Vivaci macchie di colore su base candita per luoghi luminosi e ancora più spaziosi. Fate c (continua)

quando usare i colori metallici

quando esigenze di decorazione spingono ad operare dorature su supporti particolari come il legno o la tela di cotone al 100% conviene impiegare colori metallici particolarmente resistenti al fenomeno dell'ossidazione e dell'usura. In questi casi ci si giova di speciali pitture o vernici come i colori metallici a base d'acqua, composte essenzialmente da polveri d imetallo sospese in una resina. Co (continua)

quadri moderni o stampe per aziende

Nel sito di stampeequadri.it troverete la più vasta scelta di quadri e curatissime stampe in 5 dimensioni diverse su legno o tela artistica di cotone 100% (no plastica!) totally made in venice con immagini motivazionali o semplicemente decorative di autori classici o contemporanei ai prezzi più convenienti del web pronte da appendere in sale riunioni o in uffici a partire da 15 eu (continua)

ai bambini nessuno ci pensa

ai bambini nessuno ci pensa
Con l'arrivo di un bebè in casa i pensieri sono tanti: prima della nascita e subito dopo. In particolare si cerca di creare un nido pronto ad accogliere amorevolmente il nuovo arrivato, tentando in tutti i modi di creare uno spazio adeguato al nuovo arrivo. i colori sono più tenui e magari non etichettabili a maschio o femmina, ogni cosa è linda e profumata, ogni arredo &egrav (continua)