Home > Moda e fashion > NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA

NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA

articolo pubblicato da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA

 Per la prima volta anche in Italia la depilazione permanente con Luce pulsata può essere effettuata in Estate, sulle pelli scure ed abbronzate. A renderlo possibile è stato il il Dipartimento Ricerca&Sviluppo di Nomasvello, il franchising n.1 al mondo in trattamenti di Depilazione con luce pulsata ed Estetica avanzata. Il famoso marchio spagnolo, infatti, ha ideato un apposito protocollo di lavoro in grado di allargare lo spettro di colore sui cui la Luce pulsata riesce ad intervenire senza alcun rischio per la pelle. Così, dopo l'invenzione della Tariffa unica, è ancora una volta il brand Nomasvello a portare sul mercato un'idea nuova e rivoluzionaria.

La tecnologia, ribattezzata Sun&Safe, è nata per soddisfare un'esigenza ben precisa: permettere, proprio in un periodo importante come l'estate, di trattare i peli in maniera permanente senza rinunciare all'abbronzatura. Cosa impossibile prima della nascita di questo sistema, quando i trattamenti di Luce pulsata risultavano controindicati verso le pelli scure o abbronzate.

Se pur introdotta da Nomasvello, ad oggi la tecnologia per IPL su pelli abbronzate è stata adottata anche da altri brand del settore, ma rimane comunque il marchio spagnolo ad offrire il migliore rapporto qualità/prezzo. I risultati dei trattamenti, che sono i migliori sul mercato, vengono offerti alla ormai nota Tariffa unica di 36€ a Zona.

Come funziona la Tecnologia Sun&Safe? Al fine di aggredire in maniera mirata il bulbo pilifero, i macchinari IPL fanno sì che la luce pulsata distingua il pelo dalla pelle proprio in base ad uno spettro di colore precedentemente impostato in base al particolare fototipo del cliente. Quando la pelle è abbronzata, la Luce pulsata non riesce a distinguere la melanina del pelo da quella della pelle e rischia di colpire anche quest'ultima provocando bruciature. Con la Tecnologia Sun&Safe questo rischio è stato finalmente debellato: grazie ad un particolare programma/protocollo di lavoro, infatti, la Luce pulsata è aiutata a colpire solo ed esclusivamente il pelo anche quando la pelle intorno è più scura, garantendo quindi risultati efficaci ma nella massima sicurezza di trattamento.

Anzi, grazie alla Tecnologia Sun&Safe, la depilazione permanente con Luce pulsata continua ad essere più sicura sulla pelle rispetto a ceretta e rasoio, tanto da essere consigliata contro i problemi di peli incarniti, vene varicose e follicolite. 

Nessuna rinuncia ad estate e abbronzatura, quindi, ma rimane la necessità di non esporsi ai raggi solari nel periodo immediatamente successivo al trattamento.

Proprio per questo, Nomasvello ha ideato anche una Linea creme appositamente studiate per potenziare i risultati della depilazione con luce pulsata e, allo stesso tempo, proteggere la pelle in maniera totale dai raggi solari nocivi.

 

 

depilazione luce pulsata | abbronzatura | estate | depilazione permanente abbronzatura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Epilatore remington


Nomasvello depilazione permanente: Al via la Promo “Accendi la tua Estate”


Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata


DEPILAZIONE DEFINITIVA A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO


Il nuovo Campus della Scuola A-SAFE


Facciamo luce sulla sicurezza nei luoghi di lavoro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)