Home > Internet > Advantec Wireless Day: alla scoperta delle migliori soluzioni per tutte le applicazioni wireless broadband

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

A Piacenza, il 19 Giugno 2014 presso il Best Western Park HotelInizio ore 09,00 chiusura lavori prevista ore 16,00.

(si raccomanda la pre-registrazione online)

Advantec, distributore a valore aggiunto di soluzioni integrate per la trasmissione dati wireless broadband (WiBB), annuncia il suo Advantec Wireless Day, una giornata di approfondimento dedicata alla scoperta di prodotti e tecnologie avanzate per il mercato delle soluzioni wireless a banda larga.

Advantec invita perciò WISP (Wireless Internet Service provider), system integrator, operatori del mercato delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza, per approfondire insieme la conoscenza delle ultime novità offerte dai maggiori vendor del settore, sia sotto il profilo tecnico che commerciale.

Saranno inoltre analizzati alcuni significativi casi di successo dei nostri partner in vari ambiti di applicazione: WISP, PtP, TVCC, reti MESH, telecontrollo.

Commerciali e tecnici di Advantec saranno a disposizione per discutere tutte le ultime novità relative al nuovo portafoglio dei quattro vendor leader del mondo wireless broadband: Cambium Networks, Motorola Solutions, SIAE Microelettronica e Racom.

Best Western Park Hotel - Strada Val Nure 7 - 29100 - Piacenza (PC)

Per registrarsi all'evento cliccare qui.

Fonte notizia: http://www.advantec.it/iscriviti/

advantec | wireless broadband | cambium | motorola |

Il futuro della WLAN: AVM mostra live la tecnologia wireless multi-utente MIMO 4×4

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

I load balancer di KEMP pronti per il World IPv6 Launch Day

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

AVM ad IFA 2013 – il futuro che ci aspetta: approfondimenti

2020: i trend per l'industria delle comunicazioni wireless secondo Cambium Networks

Di Atul Bhatnagar - President and CEO Cambium Networks   La maggior parte del mondo è ormai sempre più connessa, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. La domanda di throughput richiede una crescente capacità di rispondere alle esigenze non solo delle persone, ognuna delle quali dispone di più dispositivi, ma anche della crescente automazione nelle (continua)

Innovazione tecnica al servizio del business: Cambium Networks ePMP 3000 nell'esperienza diretta di un WISP.

Dimensione opera come WISP in Molise, Puglia, Campania e Abruzzo dal 2007, con forte focus sulla copertura capillare del territorio, anche in zone estremamente rurali, sull’affidabilità del servizio, mantenendosi al passo con le tecnologie più avanzate. Il servizio di connettività ad internet offerto è molto apprezzato per la sua affidabilità e velocit&agra (continua)

Connettività wireless per la protezione delle isole dell'Arcipelago Toscano.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nato nel 1996, si estende su un’area di 79.160 ettari tra le province di Livorno, Grosseto e l’area a mare. È uno dei Parchi Nazionali italiani con la più forte integrazione tra terra (22%) e mare (78%) e il maggior numero di isole, significativamente distanti e diverse tra loro, ricche di specie endemiche da salvaguardare (continua)

Cambium Networks annuncia l'acquisizione delle soluzioni Wi-Fi Xirrus da Riverbed Technology.

Cambium Networks, (NASDAQ: CMBM) fornitore globale leader di soluzioni di rete wireless, ha annunciato l'acquisizione dei prodotti e servizi cloud Xirrus Wi-Fi da Riverbed Technology, Inc. Il portafoglio Xirrus di access point Wi-Fi enterprise ad alte prestazioni e i servizi in abbonamento, tra cui XMS Cloud Management, EasyPass Access, Application Control, Xirrus Positioning System (XPS) e MSP C (continua)

Staples Solutions annuncia l’intenzione di vendere le sedi in Italia, Francia e Spagna

Staples Solutions B.V . annuncia l’intenzione di vendere le sedi situate in Francia, Italia e Spagna a RAJA – azienda di articoli da ufficio, confezionamento e forniture leader sul mercato francese. L’accettazione dell’offerta è soggetta al completamento di alcune procedure di consultazione e normative con i rappresentanti dei dipendenti.Le aziende in questione, con (continua)