Home > Prodotti per la casa > La società Agenzia Immobiliare Bergamo nasce nel 1980.

La società Agenzia Immobiliare Bergamo nasce nel 1980.

scritto da: Tekentstl | segnala un abuso

In questi  trentaquattro anni abbiamo migliorato e ottimizzato il nostro organico e la nostra esperienza direttamente per il nostro cliente. Il lavoro di Agenzia immobiliare Bergamo inizia con la ricerca e l’acquisto di terreni o stabili da ristrutturare e sistemare, il passo successivo consiste nello studio da parte dei tecnici di Agenzia immobiliare Bergamo un progetto che i nostri responsabili di vendita propongono al cliente, cercando di trovare insieme una soluzione adatta ad ogni richiesta, sia di dimensioni sia di prezzo. Infatti acquistare una casa in corso di ricostruzione consente di personalizzarla, scegliere la metratura e i materiali preferiti insomma: una vera e propria casa su misura e Agenzia immobiliare Bergamo vi potrà assecondare.

D'importanza sostanziale in tali iniziative, è l’acquisizione di un’impresa di costruzioni esperta e conosciuta con cui effettuare l’intervento; le imprese scelte da Agenzia immobiliare Bergamo sono le più affidabili ed esperte da noi utilizzate fin d’ora, in questo modo, riusciamo a realizzare abitazioni di alta qualità, visiva, strutturale e architettonica ma soprattutto di alta funzionalità.

Con Agenzia immobiliare Bergamo il cliente viene seguito passo per passo, durante l’acquisto, nella progettazione della propria abitazione, durante lo stato di avanzamento lavori, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, offriamo anche pagamenti personalizzati ed adatti ad ogni esigenza, fornendo la possibilità di accollarsi gratuitamente, alla fine della costruzione, un mutuo da noi predisposto (non pagando l’atto di finanziamento dal notaio).

L'Agenzia immobiliare Bergamo offre una soluzione ad ogni problema sia di vendita che di acquisto, infatti se avete un terreno edificabile o un vecchio stabile da vendere in Lombardia, potete gratuitamente contattarci, fisseremo un incontro per valutare insieme la migliore soluzione possibile.

Gli uffici di Agenzia immobiliare Bergamo sono aperti dal lunedì al sabato nei seguenti orari:
lunedì dalle 15.00 alle 19.00
martedì / venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
sabato mattino dalle 09.30 alle 12.30 su appuntamento

Utilizzate ora la Chat On-Line o chiamateci allo 035 833 562 per avere un contatto immediato e diretto con i nostri consulenti ed iniziare già da subito a costruire il vostro futuro!
Di seguito trovate la vetrina con gli ultimi, importanti, immobili acquisiti!

www.rizzetti.it

Fonte notizia: http://www.rizzetti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=578

agenzia immobiliare bergamo |

Immobili di lusso a Bergamo