Home > Turismo e Vacanze > All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare

scritto da: Gruppoatlantic | segnala un abuso

Servizi a 5 stelle per l’Atlantic Hotel, hotel fronte mare Riccione, che per l’estate 2010 propone anche una promozione per chi prenota soggiorni da 5,10 o 15 notti

Riccione, 20 luglio 2010 – L’Atlantic Hotel di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare, offre per l’estate 2010 un’ospitalità a 5 stelle, estremamente curata e attenta al risparmio con particolari sconti pari all’8%, 10% o 12% per chi sceglie un soggiorno di 5, 10 o 15 notti nella Perla Verde.

L’Atlantic Hotel è da sempre simbolo di alto livello di ospitalità, grazie alla sua posizione fronte mare, gli ambienti eleganti e i servizi business e leisure che lo rendono location perfetta per il tempo libero e per i viaggi d’affari.

Affacciato sull’area pedonale del Lungomare della Libertà ricca di fiori e fontane, di fronte alla spiaggia dell’hotel e al mare, l’Atlantic offre atmosfere mediterranee e solari con il pergolato al primo piano, la grande hall con american bar, i giardini pensili e i gerani che decorano ogni fioriera.

Si può usufruire dello sconto dell’8%, 10% o 12% su un soggiorno di 5, 10 o 15 notti nella Perla Verde per ogni tipo di camera dell’Atlantic, dalle Superior alle Deluxe, passando per le Junior Suites e gli appartamenti di lusso, tutti dotate di dettagli a 5 stelle come tv lcd da 32 pollici, idrodocce Teuco, connettività wireless ad alta velocità e vasche idromassaggio nelle stanze Deluxe.

L’Atlantic Hotel offre un’ospitalità a 5 stelle anche grazie alla Suite Benessere che propone una vasta scelta di trattamenti estetici e massoterapici. Non da meno il ristorante dell’hotel Atlantic con i suoi piatti gustosi e raffinati, frutto dell’estro dello chef Lucio Antonietti. Per tutte le informazioni: http://www.hotel-atlantic.com

Fonte notizia: http://www.hotel-atlantic.com/riccione/ospitalita_hotel_5_stelle_riccione.htm

hotel 5 stelle riccione | servizi 5 stelle riccione | hotel atlantic riccione | vacanze riccione |

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione

Budapest Winter Invitation: notti gratuite e ingresso ai Centri Benessere

Un hotel 5 stelle Riccione per una raffinata ospitalità sul Lungomare

1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

Si vive per lavorare o si lavora per vivere? La risposta è nel nuovo segmento turistico definito o indefinito “blended”, l’aggettivo inglese significa misto, ibrido, miscelato, senza contorni definiti, in questo contesto si colloca il business traveller di oggi che tende sempre più a coniugare il viaggio d’affari a momenti di piacere, coinvolgendo la sfe (continua)

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta

Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose (continua)

Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco (continua)

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

Sono 3L, Leisure, Landscape e Learning, che attraggono i turisti di ultima generazione. Il Gruppo Atlantic Riccione risponde a quest’obiettivo con 5 società altamente specializzate che da sempre lavorano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno sulla Riviera Adriatica  Meritano più di una riflessione gli input che Josep Ejarque comunica nel suo libro &ldqu (continua)

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Attenti osservatori del comportamento di meeting planner aziendali, è impossibile non notare un trend che si sta sempre più diffondendo ed affermando: le collaborazioni B2B - business to business!   Fare affari fra partner commerciali non è certo una novità, se le transazioni avvengono fra venditori, ma se interviene il marketing gli scenari cambiano, (continua)