Home > Turismo e Vacanze > Hotel a Gaeta sul mare: Hotel Villaggio Torre San Vito

Hotel a Gaeta sul mare: Hotel Villaggio Torre San Vito

articolo pubblicato da: carmmeo | segnala un abuso

Hotel a Gaeta sul mare: Hotel Villaggio Torre San Vito

Torre San Vito

L'inserimento di 2 promozioni riferite a Giugno e Luglio, ed il nuovo tariffario 2014, è stato effettuato in torresanvito.com dall'Hotel Villaggio Torre San Vito, un hotel a Gaeta sul mare.

La promozione di Giugno consta di un soggiorno minimo di 2 notti con trattamento bed and breakfast in camera matrimoniale, tra la domenica e giovedì, per un prezzo di 90 euro. Quella di Luglio, validità sino al 18, propone a euro 330 una permanenza di 5 notti in matrimoniale con colazione e pranzo. Entrambe includono lettini, ombrellone e parcheggio interno.

L'Hotel Villaggio Torre San Vito è una struttura ricettiva a 2 stelle, ubicata sulla spiaggia di S.Agostino, perfetta per ricevere eventi e matrimoni, uomini d'affari, famiglie e coppie. Per chi desidera scoprire Gaeta e dintorni, lo staff preparato e cordiale di tale hotel a Gaeta saprà consigliarvi le attrazioni circostanti più interessanti,

Gaeta ha ottenuto la Bandiera Blu 2014, non a caso il mare è limpido e meritevole di un bel bagno; la sabbia è fine, priva di sassolini. Come servizi in loco c'è un solarium, parcheggio interno, internet wi-fi, ristorante e bar fronte mare, servizio di animazione e baby sitter, giardino attrezzato con giochi per l'intrattenimento, immersi in un giardino tropicale.

Per contatti:
Hotel a Gaeta: Hotel Villaggio Torre San Vito
Via Flacca Km 22,150
04024 Gaeta Latina

hotel a gaeta | hotel villaggio torre san vito |

Festa dell’Olio e dell’Oliva Gaeta: i vincitori del 4° Concorso “Il Montano Reale”

L’Olio delle Colline: i vincitori della XIII edizione

L’olivicoltura pontina in mostra al SOL di Verona

Opera seMiseria - Omaggio al Teatro di Peppino De Filippo

La Notte della lirica

Fitness Play

Vedere prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere utilizzati come lezione in palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, sito web di servizi realizzato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness. Il fitness è un'attività sempre più praticata e, per le persone impiegate in questo settore, diven (continua)