Home > Musica > Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca

Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca


 Una grande passione per la musica da discoteca unita ad energia e tecnica fanno di Dj Mirko un giovane talento della consolle.

 
Dj Mirko è tra i talenti promossi da ELFA Promotions. Con il lancio del singolo “My Imagination” e l'uscita imminente del videoclip Dj Mirko sta conquistando i fans e chi lo scopre per la prima volta come artista. Il brano è già disponibile in oltre 200 digital store come Juno Download,Amazon,ITunes Offıcial,Spootify,Shazam.
Link del video:
 
 http://youtu.be/_6FZ06OWmWU
 
News in anteprima per il pubblico amante della notte, di luci e colori. Il 16 giugno verrà presentato il singolo di dj Mirko nel Tg Rock diffuso su oltre 170 radio nazionali e non. Il tour sarà inaugurato da una prima data on air il 16 giugno su Radio Enea in fm su Roma e pv sui 96,200 con Dina TomeZzoli in "Parliamo di..." alle ore 10,30 (streaming www.radioenea.it) e da successive interviste interessanti consultabili dal 14 giugno come " Tour radio DJ Mirko" su sezione eventi del sito www.elfapromotions.com. Non perdetelo di vista!
 
Chi è Dj Mirko?
 
Dj Mirko nasce a Roma il 30 settembre 1987. Fin da piccolo ha sempre avuto una passione per la musica che all'età di 15 anni lo porta a iniziare la sua attività di DJ, grazie ad un amico di infanzia che lo avvia a scoprire il mondo della musica da discoteca!  Nel corso degli anni, grazie all'allenamento maturato, ha imparato delle tecniche che lo hanno portato a suonare in diversi locali d' Italia! Tra i più importanti ricordiamo: Bickoktail (Milano), Makkaroni (Riccione), Kinky Club (Roma), Kill Joy (Roma), Diamante (Roma), Prime (Roma), XO' (Torino),  Amigdala (Trezzo sull'Adda – Milano). Ha partecipato al "Festival di Canto della Riviera" nelle migliori location tra Cattolica (RN), Misano Adriatico (RN),  Thermaperitirf , ROMA  Atahotel Villa Pamphilj, feste di apertura contest ad Assisi e Bevagna. Nell'estate 2012 è stato vincitore del dj contest a Bevagna.  Ha suonato inoltre in diverse location dell’Umbria, nella provincia di Perugia. Nel mese di luglio 2010 è stato Special Guest anche al “The Generator” di Londra. Tramite l'etichetta "Out recording Studio" è in uscita il suo nuovo singolo con tanto di videoclip ufficiale.  Ha suonato per 3 anni consecutivi all'evento più importante di Roma: La Maratona di Roma,  presso la FIM - Fiera Internazionale della Musica svoltasi a Genova a Maggio 2014. La sua peculiarità è che suona esclusivamente con il Vinile, simbolo autentico del dj. Dal 16 Giugno 2010 è laureato presso L'UPS in scienze della comunicazione con tesi: "Discoteche e cultura del ballo: il ruolo del dj".
 
 
Contatti:
a cura di Michela Zanarella per ELFA Promotions
www.elfapromotions.com
Dj Mirko: https://www.facebook.com/mirko.alimenti?ref=ts&fref=ts
 
 

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/dj-mirko-il-fascino-del-vinile-rivive-in-discoteca/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VS Prjct presenta “Miserere Terrae”..


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Paul Pedana – E’ uscito il nuovo album “Ex-Human”


DiscoBoogie con Francis Galante e Massimo di Chio dj set al Teatro Alberti


Capodanno 2017: gli outfit per non sbagliare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid
Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria
Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)