Home > Musica > Quest’estate metti la musica in tasca con il nuovo pocket speaker C1 di IHR

Quest’estate metti la musica in tasca con il nuovo pocket speaker C1 di IHR

scritto da: Bpress | segnala un abuso

Quest’estate metti la musica in tasca con il nuovo pocket speaker C1 di IHR

Le novità IHR non smettono mai di cavalcare la cresta dell’onda! E a proposito di onde, il nuovissimo pocket speaker C1 è sicuramente l’accessorio must-have per le vacanze estive 2010, e non solo.

Caratterizzato da un design esclusivo e da un sistema a soffietto per l’amplificazione dei toni bassi - entrambi brevettati - il modello C1 è l’ultimo mini speaker di IHR.
Forme arrotondate e inconfondibili, nuances divertenti e originali… sono solo alcune delle caratteristiche che renderanno C1 l’accessorio imperdibile per una hit parade a tutto volume.

Con IHR qualità del suono e tendenza vanno sempre di pari passo. C1 garantisce un’elevata qualità del suono ed è compatibile con tutti i modelli di iPod, iPhone, iPad e tutti gli MP3, MP4, PC, laptop e telefoni cellulari dotati di ingresso cuffia standard.

A seguito del successo ottenuto con il lancio delle sound station, dei nuovi accessori per iPod e iPhone e dei mini-speaker, con il nuovo pocket speaker C1 IHR colpisce di nuovo nel segno e lancia un oggetto indispensabile per chi non sa proprio rinunciare, ovunque si trovi, ad ascoltare le hit dell’estate, utilizzando il proprio iPod, iPhone o lettore MP3, sfoggiando uno speaker ultracompatto, di design e tendenza.

C1 è il mini speaker adatto per qualsiasi tasca…proprio in tutti i sensi: con un peso di soli 96g e dimensioni davvero piccole è l’ideale per essere facilmente trasportato ovunque e con il minimo ingombro. La batteria al litio incorporata si carica completamente in sole 2 ore e garantisce oltre 4 ore di musica ininterrotta. E se poi un solo pocket speaker non bastasse, è possibile collegare più C1 in sequenza tramite jack e ingresso audio integrati per una user experience a tutto volume.

Proposto nelle varianti colore glam Total Black e Total White con rifiniture a specchio, Pink con rifiniture a specchio e Silver con rifiniture blu, C1 di IHR è il primo della nuova serie di pocket speaker, disponibile nei principali negozi specializzati di elettronica di consumo al prezzo di 29,99 euro Iva inclusa a partire da fine luglio.

Caratteristiche tecniche:

• dimensioni: 68,5mm (L) x 68,5mm (W) x 42mm (H)
  • speaker: 40mm
  • input: L/R 360mV
  • potenza in uscita: 3W
  • S/N: ≥ 80dB
  • AMP Freq Range: 180Hz-16KHz
  • Voltaggio per la carica: 5V±0.5V
  • Cavo audio da 3,5mm incorporato

Per ulteriori informazioni stampa:
Business Press
Cristiana Rovelli, Silvia Sala, Matteo Bovio
cristianar@bpress.it, silvias@bpress.it, matteob@bpress.it
Tel. + 39 02.725851
www.bpress.it

Italian Hardware Research Srl
Simona Colombano
Tel. + 39 0321.864337
www.ihr.it

Fonte notizia: http://www.ihr.it

musica | ipod | mp3 | vacanze | speaker | audio | accessori |

Stanca delle scarpe col tacco? Da oggi la comodità entra in borsa!

Nulla sfugge al nuovissimo Tak-Stak di IHR

IHR lancia Watch Band Strap

L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven

Kaufen Sie Ihr Hochzeitskleid online

Bellissimi Orologi da Tasca

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ