Home > Sport > ATLETICANOTIZIE:Nel disco Federico Apolloni supera i 60 metri a Tarquinia

ATLETICANOTIZIE:Nel disco Federico Apolloni supera i 60 metri a Tarquinia

scritto da: Atleticanotizie | segnala un abuso

ATLETICANOTIZIE:Nel disco Federico Apolloni supera i 60 metri a Tarquinia

atleticanotizie: Il discobolo Federico Apolloni (Aeronautica) ieri, nella II edizione del Trofeo Silvano Simeon di Tarquinia, ha scagliato l’attrezzo a 60,64. Apolloni migliora così il proprio limite personale (59,75) siglato proprio a Tarquinia nel 2011 avvicinando anche lo standard per i Campionati Europei di Zurigo (62,30). Oggi va oltre i 60 metri anche Giovanni Faloci (Fiamme Gialle), che fa segnare 60,41, mentre ha lanciato 58,77 Nazzareno Di Marco (Fiamme Oro). Nel disco Juniores Giulio Anesa (Gruppo Alpinistico Vertovese) vince la sfida con il primatista allievi del peso Sebastiano Bianchetti (Studentesca CaRiRi) 55,82 a 53,91.

Fonte notizia: http://atleticanotizie.myblog.it/2014/06/12/nel-disco-federcico-apolloni-supera-i-60-metri-tarquinia/

Meeting tarquinia 2014 | federico apolloni | atleticanotizie |

Ennio Morricone: Federico Motta Editore lo celebra in un saggio pubblicato su “L’Età Moderna”

TARQUINIA IL SUCCESSO DELLE VOLONTARIADI 2013