Home > Altro > CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

articolo pubblicato da: PRESS CRC | segnala un abuso

 CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC Arredamenti sviluppa soluzioni creative e personalizzabili per ogni tipologia di negozio

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata ai retailers di ogni tipo di negozio, offre un’ampia gamma di soluzioni-linee: Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO. Ai quali si aggiunge la linea Technè, una serie di arredi dedicati ai negozi di bigiotteria e bijoux.

Diverse linee, accumunate da uno stile unico, capace di valorizzare le ultime mode di interior design per ogni tipologia merceologica. Il sistema espositivo Contemporary veste il vostro negozio coniugando in modo creativo e personalizzabile le esigenze di funzionalità e di estetica: i materiali e i colori a disposizione permettono diverse possibilità di personalizzazioni. Dall’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno, tutto per rendere l’ambiente dei punti vendita sempre più unico e accattivante.

La linea Téchné consente di impiegare un montante strutturale di dimensioni ridotte per ottenere un risultato leggero e funzionale, adatto a “mettere in mostra” anche piccoli oggetti di design. Particolari di design in fusione in alluminio, minimo ingombro unito ad un’accessoriabilità totale caratterizzano la linea dedicata ai negozio di bigiotteria: una vera e propria pannellatura a muro che integra tutto l’arredamento e gran parte dei corredi delle gamme di prodotto CRC.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le collezioni Revolution e Contemporary arredano ogni tipologia di negozio, appartenenti a settori merceologici tra i più disparati: dalla panetteria al ferramenta, dal negozio di articoli sportivi all’intimo.

Creatività progettuale e design degli spazi offrono servizi personalizzati, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base di CRC Arredamenti è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.

 

Scopri tutte la collezione su www.crc.it

 

CRC srl

Viale 5 Giornate 1382

21042 Caronno Pertusella VA – Italy

Tel +39 02 9659001

Fax +39 02 9659004

crc@crc.it

 

PRESS OFFICE CRC

presscrc@gmail.com

CRC Arredamenti | arredo negozi | mobilio | modulare | personalizzabile | Technè | bijoux | bigiotteria | Contemporary |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ICIM e TECHNE: PARTNERSHIP DI VALORE PER LA CERTIFICAZIONE DEI PRODOTTI


Il giusto partner per il tuo contract personalizzato


gioielli artigianali


CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!


CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

 CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!
CRC Arredamenti produce Shelving, la collezione perfetta per ogni tipo di alimentare Shelving è la linea realizzata in materiale plastificato bianco e grigio, accessoriato ed integrato da particolari colorati di serie. Piani interi o modulari, con mensole rinforzate che garantiscono al piano portate elevate. Ogni singolo prodotto, anche il più semplice, rivela la qualità e l& (continua)

CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution

 CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution
Gli arredi proposti da CRC sono studiati su misura e personalizzati per i negozi di articoli sportivi CRC sviluppa due linee per l'arredamento modulare e personabile per negozi di articoli sportivi. La linea Contemporary, caratterizzata da un linguaggio più semplice e lineare, permette di personalizzare a piacimento arredi e mensole del proprio negozio sportswear. L’utilizzo del m (continua)