Home > Eventi e Fiere > "RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO" APRE UFFICIALMENTE LE PORTE SABATO 14 GIUGNO.

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

GRANDE INTRATTENIMENTO, SPETTACOLI, MA SOPRATTUTTO INGHILTERRA-ITALIA SUL MAXISCHERMO PREVISTI PER SABATO 14 GIUGNO 2014 AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”.

SPOSTATO A NUOVA DATA IL CONCERTO DEI TIROMANCINO.

Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 21,30.

Sabato 14 giugno, grande festa al “Radio 105 Mundial Village Milano” per l’inaugurazione ufficiale del Villaggio! Aspettando il fischio d’inizio alle 24,00 della prima partita dell’Italia ai Mondiali, dalle 21.30 un susseguirsi di saluti ufficiali, intrattenimento e spettacoli riscalderanno l’atmosfera.

Dalle ore 21.30 la “brasilianissima” JULIANA MOREIRA entrerà in scena, saluterà i graditi ospiti e aprirà ufficialmente con la presenza di Angelo Colciago e di Daniele Battaglia di Radio 105 e di CHIARA BISCONTI, Assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero del Comune di Milano, le porte del villaggio, costituito da un palco e diverse aree attrezzate. Seguiranno meravigliose attività di intrattenimento con spettacoli vari, tra cui un formidabile show di calcio acrobatico e, direttamente da Zelig, il TRIO BOILER, in attesa dell’attesissimo FISCHIO D’INIZIO ALLE 24.00 DELLA PARTITA DELL’ITALIA CONTRO L’INGHILTERRA.

Spostato ad altra data che sarà presto comunicata il concerto dei Tiromancino.

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro ancora sarà “Radio 105 Mundial Village Milano” sabato 14 giugno.
Ma non finisce qui: sabato il villaggio aprirà dalle ore 11,00. Fino al 13 luglio saranno presenti sul grande palco gli spettacoli diurni e serali e sarà allestito uno studio mobile dal quale i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale radiofonica dalle 16,00 alle 19,00. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Sponsor di quest’anno, saranno presenti Bayer, Beck’s, Pringles, Haribo, Lombardo Bikes, Red Bull, GoldBet e l’evento sarà sostenuto da ENI.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Radio 105 | Mundial Village | Mondiali | Intrattenimento | Zelig | Divertimento | Calcio |

Al RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO sabato 28 giugno direttamente da “ZELIG” il comico KALABRUGOVIC

MARTEDI 24 GIUGNO “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” TI ASPETTA AL GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO

AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” SABATO 12 LUGLIO 105 STARS