Home > Moda e fashion > La Sartoria Avino porta le camicie “Made in Napoli” al Pitti Immagine Uomo.

La Sartoria Avino porta le camicie “Made in Napoli” al Pitti Immagine Uomo.

scritto da: Public-relations | segnala un abuso

La Sartoria Avino porta le camicie “Made in Napoli”  al Pitti Immagine Uomo.

Lini stampati e nuovi disegni denim, oltre ai classici cotoni doppio ritorto con colori ricchi di fantasie mediterranee che risentono della radice napoletana dell’azienda, sono queste le nuove proposte che il marchio Avino Laboratorio Napoletano presenterà in occasione della 86^ edizione di Pitti Immagine Uomo in programma presso Fortezza da Basso dal 17 al 20 Giugno 2014, Padiglione Centrale, Sala Alfa, Piano inferiore, stand 18 Area Make .

Le nuove creazioni - dichiara il M° camiciaio Francesco Avino -  continuano a vedere il nostro brand  concentrato su una continua ricerca di tessuti con disegni che siano espressione delle tendenze più attuali e innovative e di filati confortevoli, in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente. Siamo inoltre stimolati ad essere sempre pronti nel cogliere i cambiamenti d’umore del mercato e dei propri consumatori. La camicia per noi diventa l’esaltazione del buon vestire e non vogliamo tradire questa aspettativa. Da noi richiedono qualità assoluta, attenzione ai dettagli, linee di vestibilità eccellenti e fantasie di tessuti sempre al passo della moda. Questa è la nostra mission aziendale che nasce da una cultura artigianale e dalla tradizione del nostro prodotto. Inoltre – conclude Avino - continua l’espansione del brand nei vari mercati esteri (Europa, Asia e Australia) oltre al mercato domestico, con nuovi accordi commerciali che vedranno dal prossimo anno, il marchio Avino Laboratorio Napoletano presente in nuovi punti vendita importanti ed esclusivi”.

Fonte notizia: http://www.laboratorionapoletano.it

Le camicie della Sartoria Avino approdano in Giappone. Siglato accordo con importante distributore.

La “Sartoria Avino – Laboratori​o Napoletano​” al Pitti Immagine Uomo presenta le camicie in tessuti classici e denim

Salon of Excellence a Pitti Immagine Uomo edizione 94

La “Sartoria Avino - Laboratorio Napoletano” al Pitti Immagine Uomo: Dal 7 al 10 gennaio saranno presentate le nuove collezioni 2014

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)