Home > Eventi e Fiere > Il Simposio sull’acqua a Eco Design Expo 2014

Il Simposio sull’acqua a Eco Design Expo 2014

scritto da: T4 | segnala un abuso


 La prima edizione del Simposio sull’acqua, technologies & plants, si svolgerà da mercoledì 15 a giovedì 16 ottobre all’Hotel Raffaello di Milano.

L’evento, organizzato da Tecnoservizi, si terrà nell’ambito di Eco Design Expo, manifestazione che prevede anche la Tecnoservizi Conference Emobility Tech, la conferenza dedicata a wireless sensor-technologies & plants emobility technologies.

Il Simposio sull’acqua vedrà la partecipazione di qualificati relatori del mondo industriale, associativo, accademico e sarà un’interessante opportunità di incontro e aggiornamento professionale su un tema di particolare interesse anche per i suoi risvolti ambientali.

In questo contesto si discuterà, ad esempio, di analisi e controllo, apparecchiature elettriche ed elettroniche, attrezzature, manutenzione delle reti e degli impianti, contatori e smart meter, impianti di depurazione delle acque, impianti idrici, inverter, mappature delle reti e degli impianti, pompe, potabilizzazione, strumentazione per la ricerca delle perdite, sensori, telecontrollo, trasmettitori elettronici di pressione, traduttori, tubi, valvole e accessori.

La sessione congressuale sarà affiancata da una parte espositiva, dove le aziende avranno l’opportunità di presentare in modo più approfondito i propri prodotti.

Tecnoservizi, quale socio di Comedit, the Chamber of Commerce  for Mediterranean Countries (con sedi a Milano, Roma Tunisi e Beirut), ha ottenuto la partecipazione al simposio di una delegazione della Arab Countries (Acwua) che sarà guidata  dal segretario generale, Khaldon H. Khashman.

“Il simposio è dedicato all’acqua, un elemento fondamentale per la vita – dichiara Armando Zecchi, direttore generale di Tecnoservizi – Sarà una grande opportunità per tutta la business community di riferimento che qui potrà incontrarsi e conoscere le ultime novità del settore”.

Per ulteriori informazioni: www.tecnoservizi.es


Fonte notizia: http://www.tecnoservizi.es


acqua |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Depuratori acqua di pozzo: le tipologie di strumenti


53° Simposio AFI: “Le imprese farmaceutiche e i settori collegati: quale futuro?”


CALL FOR ARTIST: 1° SIMPOSIO NAZIONALE DI SCULTURA “COETUS”


TORNA IL NOTTURNO DI METERI: ECCELLENZA E TERROIR SULLE RIVE DEL BRENTA


A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici


Per la prima volta in Italia la Cumulus Conference al Politecnico di Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Calciomercato: ultimi colpi, e c’è anche la novità Stati Uniti

Calciomercato: ultimi colpi, e c’è anche la novità Stati Uniti
Tra le novità del Calciomercato 2019, che si avvia alla conclusione, anche alcuni giocatori americani. L’intermediario Alessio Sundas ha infatti stretto una collaborazione negli Stati Uniti per portare in Italia calciatori e calciatrici provenienti dal campionato americano. Negli USA, Sundas, ha iniziato una partnership per valorizzare i giovani talenti presenti nel campionato a st (continua)

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna
 La Sardegna diventerà il polo del calcio femminile italiano. A lanciare il progetto è il manager sportivo Alessio Sundas, che si propone di offrire nuove opportunità alle giovani calciatrici e di dare alla Sardegna la possibilità di proporsi come punto di riferimento per il calcio femminile internazionale.  Durante l’anno le giovani calciatrici verrann (continua)

L’attimo vincente, storie di sport che diventano leggende il 13 maggio

L’attimo vincente, storie di sport che diventano leggende il 13 maggio
 L’attimo vincente - Quando lo sport diventa leggenda, il nuovo libro di Davide Grassi pubblicato da Edizioni della Sera, sarà presentato sabato 13 maggio, alle ore 18, a Cortina Arte (via Mac Mahon 14 – Milano). All’incontro parteciperà anche Manuela Valletti, la figlia di Ferdinando Valletti, il calciatore del Milan deportato in campo di concentramento, uno d (continua)

“Articolo 32” e “Storia di una pallottola”, due proiezioni per Emergency

“Articolo 32” e “Storia di una pallottola”,  due proiezioni per Emergency
 Il Gruppo Emergency Zona 6, nell’ambito delle iniziative per il diritto alla salute e l’abolizione delle guerre, organizza giovedì 11 maggio, dalle ore 18,30, alla Casa delle Associazioni in via Balsamo Crivelli 3/5 – Milano, la proiezione di due docufilm. Alle ore 18.30 si inizierà con “Articolo 32”, un documentario sul lavoro di Emergency in I (continua)

Derby letterario con la storia di Milan-Inter sabato 8 aprile

Derby letterario con la storia di Milan-Inter sabato 8 aprile
 “Il derby della Madonnina” (BookTime), libro che racconta storie, aneddoti, curiosità di oltre cento anni di Milan-Inter, sarà presentato sabato 8 aprile, alle ore 17, presso Seicentro (via Savona 99 – Milano), con l’organizzazione del Municipio 6. Il libro – che ha le prefazioni di Pierino Prati, Chicco Evani e Angelo Colombo per il Milan e del f (continua)